testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


Nota! Per consultare il regolamento aggiuntivo di questo forum: clicca qui!


 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 L'UOMO E LA NATURA: SCIENZA CULTURA ED ETICA
 "Darwin. L'evoluzione di una vita": una nuova biografia fresca di stampa
 Regolamento da sottoscrivere per partecipare alla discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stregatto
Utente Senior


Città: Arezzo


2182 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 dicembre 2018 : 18:31:14 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti!
Il periodo natalizio può essere un'ottima occasione per concedersi qualche bella e stimolante lettura, favorita sia dal frenetico clima di regali, sia dal tempo libero concesso a molti dalle ferie legate alle festività. Per non parlare della bellissima atmosfera invernale, che favorisce la riflessività e invoglia alla lettura di un buon libro davanti alla magia del camino.
Ho scoperto da poco questo libro fresco di stampa, apparso in vetrina a novembre. Certo, ci vuole un bel po' di tempo a disposizione. Si tratta di una nuova biografia monumentale di Charles Darwin scritta da Janet Browne: circa 1.200 pagine...
Ho letto la sinossi e parte dell'anteprima e mi è sembrato davvero scorrevole e avvincente, un libro che si legge con molta facilità.
Mi fa molto piacere condividerlo con voi.
Inserisco alcuni link: il primo contiene la sinossi del libro; nel secondo e nel terzo è possibile leggere parte dell'anteprima per poter così "assaggiare" l'opera.
Buona lettura e Buone Feste!

Enzo

Link
Link
Link

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13569 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 dicembre 2018 : 15:18:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Lo prenderò di sicuro ; volevo solo segnalare che il prezzo su Amazon è 50,91 con copertina rigida e 49,99 in formato Kindle, che avrei preso volentieri per poterlo leggere comodamente in aereo e ovunque, ma a questo punto ci penso un attimo su




Paolo Mazzei
presidente della Associazione Lepidotterologica Italiana - ALI
leps.it: Moths and Butterflies of Europe and North Africa
serifoswildlife.net: Serifos wildlife
seychelleswildlife.info: Seychelles Wildlife
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 dicembre 2018 : 01:49:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Interessa molto anche a me! Ci penso, ci penso... poi so già come andrà a finire (povero il mio portafogli )

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 dicembre 2018 : 12:55:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il Darwinismo "sociale" si vede bene quando si confronta la vita di Darwin con Wallace Link - m'interessa se l'autore arriva a Link oggi io direi: plagio!
Un film interessante Link

"Good people don't go into government" (D. Trump)


Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Regolamento da sottoscrivere per partecipare alla discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net