testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 Caprioli
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcap
Utente Senior

Città: Aujols (46)

Regione: France


1643 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 novembre 2017 : 19:06:03 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve,
foto scattate a Oisème (F). Differenti date ma tutte quest'anno.


Immagine:
Caprioli
41,23 KB

Mario

Link

marcap
Utente Senior

Città: Aujols (46)

Regione: France


1643 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 novembre 2017 : 19:08:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Altra:


Immagine:
Caprioli
120,51 KB

Mario

Link
Torna all'inizio della Pagina

marcap
Utente Senior

Città: Aujols (46)

Regione: France


1643 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 novembre 2017 : 19:10:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E tre:

Immagine:
Caprioli
156,44 KB

Mario

Link
Torna all'inizio della Pagina

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 04 novembre 2018 : 16:33:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belli!

Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 novembre 2018 : 21:02:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di giuseppetavolaro:

Belli!

veramente belli!
quanto mi piacerebbe un incontro ravvicinato con animali di queste taglie!
chissà quali emozioni

nin
Torna all'inizio della Pagina

marcap
Utente Senior

Città: Aujols (46)

Regione: France


1643 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2019 : 18:09:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono un po' in ritardo nel rispondere, vedo solo ora, mi ero dimenticato di spuntare "sottoscrivi alla discussione".
I miei incontri con i caprioli sono diventati praticamente giornalieri.......
Grazie
Ps: allego foto del mio favorito (scattata Aprile 2019 - Oisème, France)

Immagine:
Caprioli
61,92 KB

Mario

Link
Torna all'inizio della Pagina

Andrea Boscherini
Moderatore

Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


5114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 ottobre 2019 : 09:52:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo l'ultimo scatto, documentativo

Torna all'inizio della Pagina

marcap
Utente Senior

Città: Aujols (46)

Regione: France


1643 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 ottobre 2019 : 10:20:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Salve, il capriolo dell'ultima foto, del quale ne ho moltissime, si chiama KIKI. Ho scoperto che sin da piccolo amava avvicinarsi alla proprietaria della proprietà che confina con la mia parte e ci passava giornate intere. Fatto sta che si è abituato alla presenza umana e si lascia piuttosto avvicinare. Qualche mese fa, durante un periodo di siccità, il nostro è sceso fino al giardino di un mio amico, due case da me che ha un pozzo e acqua a volontà, e ci ha passato diverse ore. Scappato sulla strada non si era ben capito che fine avesse fatto quando finalmente l'ho rivisto sui suoi territori. Il nostro, non contento, qualche tempo dopo, è riandato dal mio amico, ci ha passato praticamente tutta la giornata e verso sera lo volevamo incanalare verso il bosco ma è riandato per la strada, parco giochi e verso un'altra grande proprietà dove ci vivono altri caprioli. Non ne ho saputo più niente, nel suo ambiente di "nascita" non l'ho più rivisto. Dalle foto fatte dal mio amico nel suo giardino, Kiki, appare magrissimo e con diarrea. Ho letto che solo una piccola parte di caprioli malati muoiono, spero non sia il caso di Kiki, fatto sta che non si è più rivisto.

Mario

Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net