testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Problema caricamento immagini
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

KumiMohawk
Utente V.I.P.

Città: Massa-Carrara / Bologna


155 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 settembre 2016 : 13:06:18 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, da ieri ho dei problemi a caricare foto con l'host di immagini del forum. Ho sempre usato quello ed ha sempre funzionato in modo ottimale, ma da ieri quando provo a caricare una qualsiasi immagine, sia ridimensionandola che non, va estremamente lento (parliamo di 4/5 minuti) per poi dirmi che il tempo necessario per lo script è stato ecceduto (e quindi niente foto).
Non so più cosa devo fare, mi dà questo problema sia dal cellulare che dal computer

EDIT: vi riporto il messaggio esatto che compare

"Active Server Pages error 'ASP 0113'

Script timed out

/forum/resize_upload2.asp

The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools."

Modificato da - KumiMohawk in Data 16 settembre 2016 13:36:10

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10097 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 settembre 2016 : 15:22:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Prova tecnica di caricamento di un'immagine.


Immagine:
Problema caricamento immagini
244,45 KB

Non so spiegarti bene perché… io e molti altri non abbiamo problemi: oggi (venerdì 16 settembre, alle 15:20) ho caricato correttamente l'immagine qui sopra in circa sei secondi, senza problemi, utilizzando la funzione di ridimensionamento automatico.
Forse hai provato in momenti in cui casualmente il forum era rallentato, oppure c'erano problemi di connessione Internet. Il tuo problema persiste tuttora?


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina

KumiMohawk
Utente V.I.P.

Città: Massa-Carrara / Bologna


155 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 settembre 2016 : 16:41:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono due giorni che provo a distanza di un'ora circa e non ha mai funzionato... Ora riprovo
Immagine:
Problema caricamento immagini
54,83 KB
Ora magicamente rifunziona :"D

Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10097 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 settembre 2016 : 16:48:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono contento che ora funzioni. L'avviso che vedevi esce quando c'è la connessione Internet troppo lenta, oppure quando il server del forum ha problemi tecnici ed è bloccato o rallentato.


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net