testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NATURA MEDITERRANEO MAGAZINE
 NM MAGAZINE 6 MAGGIO 2007
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2007 : 14:37:01 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

E' uscito un nuovo numero del MAGAZINE di Natura Mediterraneo.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato!!!

Per scaricarlo Clicca qui.


NM Magazine 6:
NM MAGAZINE 6 MAGGIO 2007
95,87 KB


Per scaricare la copertina in formato non compresso Clicca qui. 1,2 Mb

Admin.

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2007 : 14:45:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravissimi come sempre....


Complimentissimi...si dice?

SIMO

________________________________________________________________
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

Eliasoriordan
Utente Senior


Città: Rivoli
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


3675 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 maggio 2007 : 15:02:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
molto bello l'ultimo articolo sulla muta delle penne negli uccelli!

Daniele Capello
Rivoli (TO)
Torna all'inizio della Pagina

DRAKE
Utente Senior


Città: CESANO BOSCONE
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1478 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2007 : 15:41:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bello bello bello ,
l'ho scaricato subito e me lo sono gustato tutto.
Ottima cosa anche l'aver riunito insieme tutti i numeri precedenti,
io li avevo scaricati in diversi punti e dovevo sempre ricordarmi dove avevo visto questo o quell'articolo.
Cosi' e' una manna.
Grazie e complimenti. ciao


DRAKE

Se una Donna nella corsa della vita ci bussera' alle spalle....non e' perche' e' rimasta indietro, ma perche' ci ha doppiati. (G.G.)
Torna all'inizio della Pagina

r-carabus
Utente V.I.P.

Città: Ferrara
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


174 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2007 : 22:03:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bel lavoro ragazzi !!!
Non sapevo di questa iniziativa, d'altra parte sono iscritto da così poco, e come dice una canzone "vai così che è una figata!"
Ciao,
Raffaele
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2007 : 22:05:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
chi volesse contribuire già per il prossimo numero con qualche articolo, corredato da foto, può farlo spedendolo a redazione@naturamediterraneo.com
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2007 : 22:16:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sto già preparando le copie da rendere disponibili al Parco ed in biblioteca comunale.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2007 : 22:07:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Contenuti interessanti anche in questo numero. Complimenti agli Autori

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

Fabribor
Utente Senior


Città: Savarna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 maggio 2007 : 14:54:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Eliasoriordan:

molto bello l'ultimo articolo sulla muta delle penne negli uccelli!

Daniele Capello
Rivoli (TO)


Grazie Daniele... troppo buono...

Fabrizio
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 20 maggio 2007 : 18:29:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Lo stavo aspettando con ansia. Bravissimi

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Marasmius
Utente nuovo


Città: L'Aquila
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


15 Messaggi
Micologia

Inserito il - 20 maggio 2007 : 20:11:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottima rivista, interessati le pubblicazioni.
Complimenti alla redazione!
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

ecolab
Moderatore

Città: lucera
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


634 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 giugno 2007 : 23:23:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
eccellente lavoro. Complimenti a tutti.
domanda: posso utilizzarlo come sussidio didattico a scuola?
il linguaggio utilizzato è ideale per appassionare i ragazzi e gli articoli sono un utilissimo materiale per gli approfondimenti di argomenti trattati troppo superficialmente nei libri di testo.
Se avrò l'autorizzazione, provvederò a diffonderlo immediatamente in quest'ultimo scorcio di scuola anche per invogliare i ragazzi a fare vacanze con un occhio anche alla natura.
giampaolo
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 giugno 2007 : 07:49:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
certo che puoi...coi mancherebbe altro...più diffusione ha più abbiamo svolto il nostro compito...
Torna all'inizio della Pagina

manu
Utente Senior


Città: cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


705 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 giugno 2007 : 22:35:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Siete come sempre insuperabili..
complimenti!!

La vita in Sardegna e' forse la migliore che un Uomo possa augurarsi...dovrebbe coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. De Andrè

NM MAGAZINE 6 MAGGIO 2007
NM MAGAZINE 6 MAGGIO 2007
Torna all'inizio della Pagina

mico167
Utente Senior


Città: Castelbuono
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


951 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 giugno 2007 : 02:00:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho scaricato tutti i 6 numeri, ho dato una sbirciatina veloce senza soffermarmi su nessun articolo. Una cosa è saltata subito all'occhio, magazine molto semplice e nello stesso tempo esauriente. Anche gli argomenti trattati mi sono sembrati molto interessanti.

Grazie per la vostra bontà e la vostra voglia di far conoscere.

Mico

P.S a quando il prossimo numero?
Torna all'inizio della Pagina

Naturalia74
Utente nuovo


Città: roma

Regione: Lazio


12 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 settembre 2007 : 11:44:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
buongiorno!
ringrazio intanto la redazione per l'invito a scrivere un articolo, che vorrei davvero fare!
chiedo a voi più esperti, se è opportuno io lo rediga. sono una avv. e mi occupo di ambiente a 360 gradi. La mia passione sono i falchi, tanto che mi sono iscritta ad un corso come falconiera e da molti anni ho un legame forte con il falco che salvò mio nonno (che ovviamente ho lasciato libero, ma appena mi vede nella mia campagna si fionda sul mio braccio!forse perchè siamo simili..)Dunque, mi occupo di Natura 2000, e finanziamenti con i fondi strutturali, ora in particolare sto studiando tutti i PSR 2007-2013 per vedere le misure e le indennità. Vi chiedo dunque se sia opportuno un mio intervento in merito a tematiche giuridico finanziarie o..alla difficoltà di lavorare con e per l'ambiente..purtroppo mi sembra sia molto politicizzato e spesso in mano a persone che lo fanno pe rmoda..è solo il mio parere, ma mi piacerebbe approfondirlo!
vi ringrazio, un sorriso, Moya

possiamo fare ogni giorno delle piccole magie quotidiane: difendere l'ambiente
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net