testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Micologico Natura Mediterraneo
   APHYLLOPHORALES
 Storia e studio degli Aphyllophorales
 Et alors?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gérard 57
Moderatore

Città: Neufchef
Prov.: Estero

Regione: France


1180 Messaggi
Micologia

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 12:37:36 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Avez-vous pris connaissance de mon dernier message daté du 9 octobre dernier?
Si, d'aventure, celui-ci vous a échappé, je vous invite à le lire. Par contre, si ce n'est pas le cas, votre manque de réaction à son sujet me semble un tantinet curieux...
Quoi qu'il en soit, bon dimanche! (pour ma part, celui-ci est tout à fait printanier à Neufchef)

Gérard TRICHIES

Modificato da - Aphyllo in Data 24 dicembre 2014 19:15:21

Fomes
Moderatore

Città: Prov. Milano


5273 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 16:23:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gèrard, ti riferisci a questa discussione?: Link
Se non ho capito male formuli un invito per il prossimo raduno che si terrà nel 2015.
Per quanto mi riguarda non posso darti una risposta, come capirai un anno è un tempo che oserei definire geologico in termini di decisioni da prendere … magari ne potremmo parlare qualche mese prima dell’evento anche se non ti nascondo che la distanza e le attività che devo seguire difficilmente mi permetteranno di partecipare.
Per quanto riguarda l’iscrizione all’associazione "Aphyllophiles", se rivolto come il precedente appello anche a me e a Marco, magari fornisci qualche dato ulteriore (anche via e-mail) .
Nel ringraziarti degli inviti, per quanto mi riguarda direi che non vi è nulla di particolarmente curioso nella mancata risposta al tuo messaggio e le ragioni spero si evincano da quanto ti ho scritto.


Renato

Torna all'inizio della Pagina

Aphyllo
Moderatore

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


9103 Messaggi
Micologia

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 22:55:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Gérard, ti chiedo scusa per la tardiva risposta e ti ringrazio per l'invito che sinceramente mi onora per l'alto livello degli incontri ai quali sono invitato a partecipare.
Come tu forse avrai già capito posso dedicare alla micologia, la mia grande passione, il tempo libero che il mio lavoro e la mia famiglia mi "concedono". Ultimamente tutti gli amici del forum avranno notato che la mia partecipazione è considerevolmente diminuita...sono momenti difficili per tutti anche se io ancora mi reputo un privilegiato rispetto a tanti altri italiani.
Sarebbe un piacere per me partecipare all'evento del 2015 organizzato dall' associazione "Aphyllophiles" ma in questo momento purtroppo non posso comunicarti con certezza la mia partecipazione.
Sarei ben felice invece di aderire subito alla vostra associazione, cosa che oltre ad essere molto interessante è al tempo stesso molto meno impegnativa: conosco il livello di molti associati e partecipanti e penso che avrei molto da imparare da tutti loro, quindi attendo le tue istruzioni!
Torna all'inizio della Pagina

Gérard 57
Moderatore

Città: Neufchef
Prov.: Estero

Regione: France


1180 Messaggi
Micologia

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 11:48:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Merci pour vos explications, les amis!
Notez bien que mon rappel n'était pas destiné à vous embarrasser d'aucune manière que ce soit, mais seulement à vous tenir au courant de l'existence et des activités de cette très intéressante et très conviviale association "Aphyllophiles".
Par courrier privé, et à toutes fins utiles, je vous envoie les statuts de cette association et un formulaire de bulletin d'adhésion éventuelle, ainsi que la liste des adhérents actuels, celle-ci pouvant vous intéresser.
Avec mes amitiés.

Gérard TRICHIES

Torna all'inizio della Pagina

Aphyllo
Moderatore

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


9103 Messaggi
Micologia

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 13:39:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Gérard, ce lo invii per posta o per email?
Torna all'inizio della Pagina

Annarosa
Moderatore

Città: bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


1027 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 21:58:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gerard puoi andare a leggere quanto ho scritto nella discussione "Crosta vellutata"? Grazie

annarosa bernicchia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net