testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA    Regione Veneto
 salita al Monte Pelmo 3168 m. s.l.m.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

CIACCA
Utente Senior


Città: Longarone
Prov.: Belluno

Regione: Veneto


1495 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 agosto 2013 : 16:19:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite
Da lassù vedo altri alpinisti salire, fin qui ci vorrà ancora un'oretta...quando scendo scopro che sono una guida con tre clienti e che stanno calcando pari pari le tracce del signor nessuno....
Immagine:
salita al Monte Pelmo 3168 m. s.l.m.
70,06 KB

Ciao Christian
Torna all'inizio della Pagina

CIACCA
Utente Senior


Città: Longarone
Prov.: Belluno

Regione: Veneto


1495 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 agosto 2013 : 16:22:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
scendo, ancora uno scatto ad un ometto di pietre verso la spalla Est
Immagine:
salita al Monte Pelmo 3168 m. s.l.m.
45,75 KB

Ciao Christian
Torna all'inizio della Pagina

CIACCA
Utente Senior


Città: Longarone
Prov.: Belluno

Regione: Veneto


1495 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 agosto 2013 : 16:26:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mentre scendo ogni tanto mi volto e guardo la cima....chissà se mi vorrà di nuovo lassù....
Immagine:
salita al Monte Pelmo 3168 m. s.l.m.
55,74 KB

Ciao Christian
Torna all'inizio della Pagina

CIACCA
Utente Senior


Città: Longarone
Prov.: Belluno

Regione: Veneto


1495 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 agosto 2013 : 16:32:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ecco, tutto qua....ho provato a raccontar emozioni attraverso le immagini, ma certo che essere li da solo è tutta un'altra cosa, una sensazione forte, di quelle che ti accarezzano l'anima, delle quali non posso più fare a meno....
Un'esperienza che avevo già fatto nel 2001 insieme ad altri, ma che aveva altri sapori, quelli del cronometro e dei metri di dislivello, per poi tornare a valle e raccontar imprese....Oggi no, non fa più per me, ci metterò il doppio del tempo, farò il doppio della fatica, ma quello che mi resta dentro è qualcosa di indelebile....ma non si può decrivere a parole...!!!
Tra 10-12 anni sarà ora di tornare su di nuovo, per portare mio figlio, se nel frattempo non sarà lui a portare su me...!!!

Ciao Christian
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 agosto 2013 : 17:49:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo monte e bellissime le foto e le emozioni che descrivi!
Per fortuna che certi punti del sentiero sono solo "un po'" esposti

Grandissimo il coraggio che ci vuole per affrontare queste montagne in solitaria: Bravo, Bravo e spirito bravo!

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

nick87
Utente Senior


Città: Caserta
Prov.: Caserta

Regione: Campania


834 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 agosto 2013 : 18:09:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Da parte mia stima ma soprattutto invidia!

Nic

Torna all'inizio della Pagina

lumo
Utente Super

Città: Sestri Levante
Prov.: Genova

Regione: Liguria


5975 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 agosto 2013 : 08:03:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che bella escursione, e ottimamente raccontata, con un corollario di foto stupende.
Sei riuscito a trasmettere benissimo tutte le emozioni.

Complimenti

Saluti

Luca

Torna all'inizio della Pagina

CIACCA
Utente Senior


Città: Longarone
Prov.: Belluno

Regione: Veneto


1495 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 agosto 2013 : 23:24:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Ragazzi.....ho altre cime da mettere....abbiate pazienza...buonanotte...!!!

Ciao Christian
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 settembre 2013 : 00:12:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao e ben ritrovato. Il Pelmo è magnifico. Lo faccio vedere fotografato dal Piz Boè.


salita al Monte Pelmo 3168 m. s.l.m.
167,28 KB


Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Claudio Baffo
Utente Senior


Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Italy


4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 settembre 2013 : 11:52:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Christian,bellissima escursione e bellissime foto,complimenti,ciao.

Baffo

Torna all'inizio della Pagina

cianix
Utente Senior


Città: tarcento
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


2727 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 settembre 2013 : 23:48:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissime immagini! La tua esperienza è molto simile alla mia, anch'io ci sono salito la prima volta in compagnia e la seconda da solo, capisco perfettamente il tuo stato d'animo
Alla prossima che ci mostrerai, ciao!

luciano

le mie orchidee su Flickr
-----------------------
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..."
Henry David Thoreau

"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato."
Walt Whitman.
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Grano
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 settembre 2013 : 07:54:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie delle emozioni che mi hai regalato !

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

CIACCA
Utente Senior


Città: Longarone
Prov.: Belluno

Regione: Veneto


1495 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 settembre 2013 : 10:54:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Giuseppe, Claudio, Luciano e Mauro.
Avevo immaginato che Giuseppe avrebbe postato una foto del Pelmo da qualche angolazione, considerando che almeno il 50% delle foto del Pelmo su NM sono sue...
A Claudio non posso dire niente oltre ad un grazie...a Luciano dico che non ho visto nessuna Orchidea....a Mauro dico nessun rettile...ciao a tutti di nuovo..!!!

Ciao Christian
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 settembre 2013 : 20:53:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eh, il Pelmo ce l' ho fotografato da un po' tutte le parti. Ho preso la prima che avevo sottomano. Riproporrei anche questa foto aerea che avevo inserito in un' altra discussione. Le identificazioni sono di Christian.


salita al Monte Pelmo 3168 m. s.l.m.
221,2 KB

Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net