testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 ITINERARI IN ITALIA    Regione Liguria
 Riserva Naturale Orientata “Agoraie di Sopra – Moggetto”
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

lumo
Utente Super

Città: Sestri Levante
Prov.: Genova

Regione: Liguria


5975 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 febbraio 2016 : 11:40:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Penso sia libera, anche perché è la stessa strada che conduce all'agriturismo Case Gromolo, che si trova dopo gli stagni.

Saluti
Luca

Torna all'inizio della Pagina

Paolo82
Utente nuovo

Città: Pescara
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


11 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 marzo 2016 : 10:27:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lumo:

Penso sia libera, anche perché è la stessa strada che conduce all'agriturismo Case Gromolo, che si trova dopo gli stagni.

Saluti
Luca


Ciao Luca, a proposito di agriturismi, avresti qualche suggerimento da darmi, (anche soltanto per andare a mangiare senza pernottamento)? Sempre dalle parti di Casarza dei nostri amici di famiglia ci hanno consigliato quest'altro: Link . Io e mia moglie vorremo andare in estate e girare un po' in lungo e in largo, perché la conosciamo poco. Ovviamente le foto bellissime postate in questa sezione sono state un'ulteriore conferma dell'"imperdibilità" del Parco delle Agoraie. Probabilmente, poi, vogliamo spingerci fino al confine francese. Oltretutto, quest'anno, abbiamo deciso di provare una cosa nuova: prenderemo un camper in affitto su Campanda Link e proveremo per la prima volta l'ebbrezza di una vacanza su quattro ruote. Vi racconteremo! :)

Paolo Lambertucci
Torna all'inizio della Pagina

lucyb
Utente Senior

Città: Schio
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


3540 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 marzo 2016 : 11:31:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Paolo82:
[Oltretutto, quest'anno, abbiamo deciso di provare una cosa nuova: prenderemo un camper in affitto su Campanda Link e proveremo per la prima volta l'ebbrezza di una vacanza su quattro ruote. Vi racconteremo! :)


Viaggiare in camper è bellissimo e te lo consiglio vivamente, però la Liguria mi sembra la regione più difficile per la prima esperienza, soprattutto d'estate.

Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
Torna all'inizio della Pagina

lumo
Utente Super

Città: Sestri Levante
Prov.: Genova

Regione: Liguria


5975 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 marzo 2016 : 21:54:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Paolo

L'agriturismo che mi hai citato non lo conosco.
Io ti consiglierei di andare in Val Graveglia. Li sono quasi tutti molto buoni.

Saluti
Luca

Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net