testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 TECNICHE DI RIPRESA
 Come convertire file MOV in file WMV
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 15:18:10 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Una domanda tecnica per gli esperti di video . Sto affacciandomi alla tecnica di "focus stacking" e sono curiosa di provarlo applicato ad un video. Però, prima ho bisogna di convertire i file MOV che escono dalla mia macchina fotografica in file WMV. Sto provando vari programmini, ma finora non ho trovato nulla di veramente soddisfacente. Qualcuno può consigliarmi un semplice convertitore, ancora meglio se Freeware ? Mille grazie.

Sarah Gregg - Lynkos


"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 15:57:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
AnyVideoConverter versione free?

Link

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10097 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 15:59:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io, su Mac, uso QuickTime Pro, che (su Mac) funziona decisamente molto bene.
Non è proprio freeware. Si ottiene installando prima QuickTime (che è gratuito) e poi (con una modesta cifra) lo si converte nella versione Pro.
Ma io sono su Mac… sentiamo gli altri che invece usano Windows.

(In ogni caso, QuickTime Pro esiste anche nella versione per Windows)


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina

Claudio Baffo
Utente Senior


Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Italy


4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 16:15:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Pure io sono diventato pazzo per trasformare i miei filmati MOV in AVI e dopo tanti programmi sballati e buoni consigli dagli amici del forum,ho trovato un programmino speciale,che anche trasformando i MOV non perde risoluzione,favoloso
provalo,ed ho visto che trasforma anche in WMV come serve a te,si chiama FREE VIDEO JOINER
ed è gratuito,ciao.

Baffo

Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 17:07:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cosa farei senza di voi . Adesso esploro le varie possibilità, poi vi faccio sapere.

Sarah Gregg - Lynkos


"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)
Torna all'inizio della Pagina

maxthewildcat
Utente V.I.P.

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 16:23:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Format factory, in assoluto il miglior convertitore




geologo, per lavoro faccio altro, musicista, trekker e fotografo amatoriale



Link
mikon d5000, tamron 17-50 f/2.8, nikkor 70-200 f/2.8 VR
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 16:26:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Max, ti ringrazio! Non appena ho un momento, ci provo .

Sarah Gregg - Lynkos


"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Ian bell
Utente nuovo

Città: salto


1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 marzo 2015 : 14:18:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Digital Media Converter è un video gratis del software di conversione che converte ogni tipo di file multimediale. No adware, e completamente privo di virus. Supporta quasi tutti i formati di file ed è un convertitore veloce. Lo fa anche la conversione in batch e mantiene perfettamente il vostro audio e video in sincrono.

Torna all'inizio della Pagina

summers
Utente nuovo

Città: Stuart


2 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 novembre 2015 : 07:25:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
you can try format factory and the Linkfree video converter! I use them both free and very esay!

lol

Modificato da - summers in data 12 novembre 2015 07:29:32
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net