testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 LA NATURA NELLE PAROLE
 Provo a postare
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova

Regione: Liguria


1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 agosto 2012 : 16:56:22 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

con questo nuovo sistema di ridimensionamento le foto dei campi di lavanda fioriti anche se in questo forum ci stanno come i cavoli a merenda, non vogliatemene,ma non so come portare sotto forma di icona questo rettangolino che mi permette di fare tale manovra sul desktop.
Immagine:
Provo a postare
120,34 KB
Immagine:
Provo a postare
174,87 KB

Immagine:
Provo a postare
193,26 KB

Carmen Valle

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10189 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 agosto 2012 : 19:15:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Carmen,
converrai con me che è molto meglio che vedere immagini in formato "francobollo".

Bellissimi quei campi di lavanda. E' quella di Venzone?



Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10189 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 agosto 2012 : 19:24:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Sciocchina:

con questo nuovo sistema di ridimensionamento le foto dei campi di lavanda fioriti anche se in questo forum ci stanno come i cavoli a merenda, non vogliatemene,ma non so come portare sotto forma di icona questo rettangolino che mi permette di fare tale manovra sul desktop.



puoi essere più precisa?
Non capisco la parte evidenziata in rosso.

Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 agosto 2012 : 19:29:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Sciocchina:
...non so come portare sotto forma di icona questo rettangolino che mi permette di fare tale manovra sul desktop.


Cioè, fammi capire: vorresti mettere un collegamento sul desktop al ridimensionatore del forum? Se è così non si può: è una funzione integrata nel forum e non un programma esterno: può essere usata solo essendo collegati al forum mentre si posta.

Ho capito bene?

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova

Regione: Liguria


1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 agosto 2012 : 22:18:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sì, se posso ridimensionare le foto con il rettangpòino che gentilmente mi avete inviato va benissimo così

Carmen Valle
Torna all'inizio della Pagina

Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova

Regione: Liguria


1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 agosto 2012 : 22:20:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
i campi di lavanda sono quelli di Puy Mousson Provenza, è un altopiano nei pressi di Moustier

Carmen Valle
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net