testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 PAESAGGI DEL MEDITERRANEO    Regione Lazio
 I Ruderi Dell'Alta Valle Dell'Aniene
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Faxy
Utente nuovo

Città: Affile
Prov.: Roma

Regione: Lazio


16 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 23 aprile 2012 : 19:47:49 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Nazione: Italia Regione: Lazio Provincia: RM Comune: Localitŕ:
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e ho 19 anni..
Sono un amante della mia terra,l'Alta Valle Dell'Aniene, precisamente dove si trova il Parco Regionale Dei Monti Simbruini,sono di Affile un paese di circa 1600 abitanti. Sono un amante dell'escursionismo ma da qualche tempo ho scoperto una nuova passione che combacia molto bene con l'attività escursionistica, precisamente è la ricerca di antichi borghi medioevali della mia terra. Paesi distrutti da guerre, dal tempo, dall'abbandono, posti dimenticati da tutti che ogni giorno muoiono sempre più.. Io sto facendo ricerche storiche su questi siti, un giorno mi piacerebbe pubblicare un libro per far conoscere alle persone della nostra valle il nostro passato, cosa che in pochi conoscono. Inoltre mi piacerebbe creare un club escursionistico o una associazione per valorizzare la nostra terra. Come scopo vorrei rimettere in piena luce i ruderi abbandonati, creando dei sentieri e mantenendoli puliti inoltre anche pulire i sentieri e organizzare escursioni su montagne meno note come la catena dei Monti Affilani e molto altro... Se qualcuno fosse interessato ben venga, me lo faccia sapere, se potete spiegatemi cosa ci vuole per realizzare la mia idea.. Grazie.. Ciao a tutti!!

Immagine:
I Ruderi Dell''Alta Valle Dell''Aniene
232,19 KB
Mura Difensive dell'antico paese medioevale di Roccasecca (Roiate)

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2012 : 21:43:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questa è più documentaristica, ciao



I Ruderi Dell''Alta Valle Dell''Aniene puckie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net