testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Segnalazione post interessanti
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 08:51:46 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Per il momento sto procedendo a taxare la sezione uccelli, al fine di implementare la relativa galleria fotografica. Chi volesse aiutarmi in questo impegnativo lavoro può segnalarmi le discussione da lui ritenute meritevoli (specie mancante in galleria, foto particolarmente esplicativa ecc.) o eventuali incongruenze. Sarò lieto di esaminarle una per una. Potete scrivere su questo post o inviarmi un messaggio privato
Grazie per la collaborazione

Gigi

davide bonaviri
Utente Senior

Città: palermo
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


790 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 novembre 2013 : 15:28:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Salve Gigi oggi ho postato una immaggine di gabbiano comune primo inverno penso possa essere interessante inserirlo ho visto che manca nella galleria .
ciao davide

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net