testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Gazze in città
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ginxi
Utente Senior

Città: Ravenna
Prov.: Ravenna


631 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 luglio 2006 : 12:37:58 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Premetto che sono un esperto in materia.
Tempo fa ho sentito un po' di trambusto fuori dalla finestra e così ho visto ben 4 gazze starnazzare sopra un'antenna dietro casa.
Abito in centro a Ravenna e già vedere una gazza è una rarità, ma 4 contemporaneamente è stato veramente sorprendente!

Ciao

Maurizio

Modificato da - Phobos in Data 06 luglio 2006 18:31:06

Vilmer77
Utente Senior


Città: Matera
Prov.: Matera

Regione: Basilicata


1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 luglio 2006 : 14:18:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A Matera invece è molto comune, pure troppo...
E' cosa di tutti i giorni vederle lanciarsi sulle strade a cibarsi dei resti di animali morti sotto le auto.
E' anche abbastanza confidente con l'uomo, tempo fa ad un giovane esemplare gli ho fatto una foto senza zoom ad 1 metro di distanza senza che volasse via (appena possibile la inserirò)
Vilmer


_____________________
Camminando si conosce
Torna all'inizio della Pagina

hraffy
Utente V.I.P.

Città: Sorbara
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


258 Messaggi
Tutti i Forum