Si, okay.. ma Agatino intendeva in cifre.. quanto misura??
Messaggio originario di simo31s:
è del pliocene ed è stato rinvenuto nella cava di spicchio... Ciao!!!
sfasci simone
Nella Cava di Spicchio.. recentemente o qualche mese fa?
Luca <<Non c'è niente come la paleontologia. Il piacere del primo giorno di caccia alla pernice o dell'apertura della stagione della caccia non si può paragonare a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo>>. Charles Darwin
Ahahah proprio io non sono un "recordista".....figurati, io colleziono più frammenti che conchiglie sane....e se non ci credi ti faccio vedere le foto di una parte della mia collezione. Ciaoooo
Ancora una volta il mio tentativo di essere spiritoso non è andato a buon fine. Senza offendere nessuno volevo solo far capire che troppe volte si è suggerito di integrare le foto con dei dati illustrativi e troppe volte ce ne dimentichiamo.
Già che sono in vena di consigli, un suggerimento al nostro Simone.... è un peccato che foto così belle siano irreali, correggendo la dominante di colore si sacrifica il colpo d'occhio ma ne acquista la realtà del campione.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Modificato da - Laser in data 21 novembre 2009 08:43:01
Ahahah ma noooooo Laser......ti avrei mandato una foto con pezzi da urlo, altro che frammenti!!!! Era un modo ironico per spingerti a chiedere la foto!!!! Ma figuratiii, ad ogni modo dal numero di giri mi ero fatto un idea.....anche se c'è di più "considerevole". Ciao
Senza offendere nessuno volevo solo far capire che troppe volte si è suggerito di integrare le foto con dei dati illustrativi e troppe volte ce ne dimentichiamo.
Sergio
Se poi riuscissimo a postare le foto secondo le "norme" proposte.. sarebbe il massimo!!
Messaggio originario di siciliaria:
Ma figuratiii, ad ogni modo dal numero di giri mi ero fatto un idea.....anche se c'è di più "considerevole". Ciao
Ricordo di aver visto a Rio Torsero anche bestiole di 140 - 150 mm.. eheheh! Ciaoooo!
Luca <<Non c'è niente come la paleontologia. Il piacere del primo giorno di caccia alla pernice o dell'apertura della stagione della caccia non si può paragonare a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo>>. Charles Darwin