C'ero stato da piccolo (non che adesso sia grande...) e ne ho un bel ricordo. Mi piacciono i colori della tua terra!! (Personalmente preferisco la verde macchia mediterranea all'azzurro mare...)
"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile, et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose d’un peu satisfaisant sous ce rapport." H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823
Che bei posti, lo credo bene che lì fioriscono cosi tante orchidee. Se tipo, in primavera organizzerete una escursione ci verrò volentieri. Complimenti e grazie Matteo. Ciao
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz
Tantissimo, quello di Altamura è fatto con semola di grano duro, quello del Gargano con varie farine di grano, il sapore e la consistenza sono totalmente diverse................ Matteo
Ciao Matteo, che dire... posti stupendi, fotografati con tanto amore... Io appartengo al gruppo di chi non conosce il Tuo Gargano, ma con queste foto posso fantasticare e cercare virtualmente le splendide meraviglie che la tua terra custodisce.
belle foto di posti fantastici... tra gli ambienti "mediterranei" il Gargano in Italia (Sardegna a parte) è se non il più bello di sicuro quello in cui _io_ ci vado più volentieri, quest'anno purtroppo ho dovuto rimandare... spero di rifarmi nel 2010
belle foto di posti fantastici... tra gli ambienti "mediterranei" il Gargano in Italia (Sardegna a parte) è se non il più bello di sicuro quello in cui _io_ ci vado più volentieri, quest'anno purtroppo ho dovuto rimandare... spero di rifarmi nel 2010
Che bei posti, lo credo bene che lì fioriscono cosi tante orchidee. Se tipo, in primavera organizzerete una escursione ci verrò volentieri. Complimenti e grazie Matteo. Ciao
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz
Ciao Cate , qui ogni anno si organizzano tante escursioni a cercar orchidee.... Matteo