testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Problema a salvare i Msg Pvt
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4961 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 novembre 2009 : 23:05:38 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Diverse volte ho tentato di salvare i messaggi privati con l'apposita funzione di salvataggio di tutti i Msg in un file di Word, ... inizia l'operazione con la classica immagine dei fogli che "volano" ... da cartella ... a cartella, ... ma non dice il tempo stimato o residuo .... e l'operazione è eterna .... letteralmente, in quanto non ha mai fine ... e sono costretto a interromperla non avendo salvato alcun messaggio.
Volevo chiedere se può essere un problema mio ... o del mio PC, oppure se qualche altro utente ha avuto il mio stesso problema .... e la causa è un'altra.
Ciao

Link

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 novembre 2009 : 23:18:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Davvero strano...
Puoi dirci tutti i passaggi che fai? Ogni singolo clic: forse c'è qualcosa che interferisce... non so che pensare
Ti succede da sempre o solo di recente?

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4961 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 novembre 2009 : 06:45:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di D21:

Davvero strano...
Puoi dirci tutti i passaggi che fai? Ogni singolo clic: forse c'è qualcosa che interferisce... non so che pensare
Ti succede da sempre o solo di recente? ....


Mi succedeva solo di recente; ... la coniugazione al passato è dovuta al fatto che probabilmente, al solo segnale di interessamento del magico Dario, il mio computer si è spaventato! .... Rifacendo quindi il percorso per descrivere analiticamente tutti i passaggi ..... ha ripreso a funzionare correttamente, salvando i Msg Pvt.
Grazie Dario per l'attenzione .... e per il magico intervento
Ciaoo.

Link
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 novembre 2009 : 14:01:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E io ringrazio molto Luciano che con questo post mi ha fatto scoprire una funzione utilissima di cui non mi ero ancora reso conto!

Link
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 novembre 2009 : 02:18:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Poffarre! Sto diventando mistico...
Mi faccio paura da solo!

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 novembre 2009 : 11:23:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di D21:

Poffarre! Sto diventando mistico...
Mi faccio paura da solo!

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)


basta che non fai paura agli altri
nin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net