|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 novembre 2009 : 22:22:30
|
Qualche settimana fa sono stato convocato a Roma per un pesantissimo corso di aggiornamento e formazione sulla nuova disciplina degli appalti pubblici e, alloggiando in un albergo a Piazza di Torre Argentina, mi sono concesso una passeggiata nella locale libreria Feltrinelli, praticamente un quartiere di Roma, anche per godere della vista del mio libro esposto sugli scaffali. Nulla! Nulla! Nulla! Tornato in sede, mi sono incacchiato come una jena incacchiata con l'Editore, chiedendogli conto e ragione dell'operato del suo Distributore. L'Editore mi ha spiegato come funziona il sistema, ma mi ha anche detto che commenti e recensioni dei lettori sono un utile viatico al libro e un significativo stimolo alle librerie per ordinarlo ed esporlo. Chiedo, pertanto, a chi lo voglia fare e senza doversene sentire minimamente obbligato, di inserire commenti, se positivi, sui seguenti Siti:
Link Link Link Link Link Link
Sapete che, per me, non c'è alcun ritorno di tipo economico, ma solo in termini di soddisfazione personale e di diffusione della nostra splendida disciplina; il ritorno economico "personale" sarebbe solo quello a vantaggio dell'Associazione Nazionale dei Dirigenti Amministrativi della Giustizia a sostegno di innovativi progetti di organizzazione giudiziaria e, tutto sommato, non mi pare poco.
Pertanto, mi permetto di invitarvi a votare, votare, votare!
Grazie.
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!
|
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net