testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 O.T.: il Pianeta invisibile - I microrganismi ...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 novembre 2009 : 22:22:30 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Qualche settimana fa sono stato convocato a Roma per un pesantissimo corso di aggiornamento e formazione sulla nuova disciplina degli appalti pubblici e, alloggiando in un albergo a Piazza di Torre Argentina, mi sono concesso una passeggiata nella locale libreria Feltrinelli, praticamente un quartiere di Roma, anche per godere della vista del mio libro esposto sugli scaffali. Nulla! Nulla! Nulla!
Tornato in sede, mi sono incacchiato come una jena incacchiata con l'Editore, chiedendogli conto e ragione dell'operato del suo Distributore. L'Editore mi ha spiegato come funziona il sistema, ma mi ha anche detto che commenti e recensioni dei lettori sono un utile viatico al libro e un significativo stimolo alle librerie per ordinarlo ed esporlo.
Chiedo, pertanto, a chi lo voglia fare e senza doversene sentire minimamente obbligato, di inserire commenti, se positivi, sui seguenti Siti:

Link
Link
Link
Link
Link
Link

Sapete che, per me, non c'è alcun ritorno di tipo economico, ma solo in termini di soddisfazione personale e di diffusione della nostra splendida disciplina; il ritorno economico "personale" sarebbe solo quello a vantaggio dell'Associazione Nazionale dei Dirigenti Amministrativi della Giustizia a sostegno di innovativi progetti di organizzazione giudiziaria e, tutto sommato, non mi pare poco.

Pertanto, mi permetto di invitarvi a votare, votare, votare!

Grazie.

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net