|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Notoxus59
Utente Senior

Città: Mordano
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1537 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6626 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 ottobre 2009 : 21:49:01
|
Ma il Nikon Labophot usa obbiettivi corretti infinito "larghi" da 26mm di diametro oppure i soliti RMS "stretti" che abbiamo tutti? Lo chiedo perchè nelle tue immagini il colore è spettacolare e non credo sia solo merito della tua digitale. Io dov'è che prendo tutto quello che ho e lo JETTO nella MUNNIZZA e mi CCATTO 1 Nikon Labophot oppure 1 Eclipse con obbiettivi larghi 26 metri (i nuovi Nikon sono qualcosa di fantastico!)
E poi vediamo!
P.S. Non sono ricco come sostiene qualcuno. Sto facendo debiti pazzeschi e sto pure mangiando poco e niente ho perso 10 chili quest'anno.
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo. |
 |
|
|
Notoxus59
Utente Senior

Città: Mordano
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1537 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 ottobre 2009 : 22:15:20
|
Ciao Francesco, allora il Labophot usa gli stessi obiettivi con filettatura di Diametro 20, non sono corretti all'infinito (cosa che io inizialmente non sapevo ed infatti avevo acquistato un Olympus 1,3X, senza riuscire a vederci una mazza ) sinceramente non so se dipenda dal mio Labophot (non ho ancora provato con altre marche anche se mi attizzerebbe lo Zeiss ), però posso dirti che ne avevo un'altro gemello (che ho venduto) e faceva le foto uguali. Ti posso dire inoltre che sia la Reflex Pentax K20D con cui ora stò fotografando, che la Compatta Nikon P5100 che usavo prima come colori erano pressochè simili, solo che la compatta non aveva la possibilità di scattare col telecomando e a raffica. Per quel che riguarda l'essere ricco io ne ho meno di tè.
Ciao Augusto 
Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit. (Augusto Sa Babarat) |
Modificato da - Notoxus59 in data 31 ottobre 2009 22:16:59 |
 |
|
|
Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 ottobre 2009 : 22:29:28
|
| Messaggio originario di escocat: ...e sto pure mangiando poco e niente ho perso 10 chili quest'anno... |
Potenza delle Finlandesi ...!!!
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |