testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Icone degli "studies" nel forum micologia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Acipenser
Utente Senior


Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero

Regione: Germany


1668 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 ottobre 2009 : 22:52:01 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,

vorrei segnalare agli amministratori che non riesco a visualizzare le icone dei forum degli "studies" nel settore micologico , quando guardo i messaggi recenti.

Tautò tèni zon kài
tethnekós kai egregoròs
kai kathèudon kai nèon kai
gheraiòn tade gàr
metapésonta ekéina ésti
kakèina pàlin táuta.

Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato.

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 ottobre 2009 : 00:20:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non le vedo neppure io: suppongo siano in attesa di essere inserite, nella revisione grafica del sito in corso in questi giorni

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 ottobre 2009 : 01:12:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si,
stiamo terminando l'inserimento delle icone dei subforum di micologia.

Ben
Torna all'inizio della Pagina

nimispl
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Friuli-Venezia Giulia


2313 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 ottobre 2009 : 13:32:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...scusate se mi intrometto, ma è un bel po' che volevo chiedere questa cosa ed approfitto di questo post:
Perchè c'è scritto "Studies in XY" e non "Studi su XY"? Tra l'altro, se proprio vogliamo il titolo in inglese "Studies in" a me non sembra molto corretto, io scriverei "Studies on"...
ciao a tutti
PL
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 ottobre 2009 : 15:15:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


La parola "Studies " da la possibilità di essere nei motori di ricerca di più paesi, come si vuol dire dalle Alpi alle piramidi, ma fino anche all'Australia, la parola "Studi" ci limita solo all'Italia e forse meno, eventualmente si potrebbe cambiare con "Studies of.....

Ma visto che fino ad ora è andato bene, e se non erro nel 2007 ha fatto affluire per la sola sezione di micologia 2.000.000 di visitatori, perchè cambiare?


simo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

Acipenser
Utente Senior


Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero

Regione: Germany


1668 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 ottobre 2009 : 17:46:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Capisco, grazie delle risposte!

Tautò tèni zon kài
tethnekós kai egregoròs
kai kathèudon kai nèon kai
gheraiòn tade gàr
metapésonta ekéina ésti
kakèina pàlin táuta.

Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato.
Torna all'inizio della Pagina

nimispl
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Friuli-Venezia Giulia


2313 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 novembre 2009 : 13:15:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...la risposta di Fox mi convince assai poco: se uno cerca qualcosa sulle Aphyllophorales in Google non credo proprio vada a scrivere "Studies on Aphyllophorales", uno cerca "Aphyllophorales" "Aphyllophorales ecology" "Aphyllophorales taxonomy" etc. etc., ma "Studies in" mi pare assai improbabile.
Ho provato a controllare: Google da 63.000 ricerche sul termine "Aphyllophorales", nessuna sulla frase "Studies in Aphyllophorales".
Se quello che dice Fox fosse vero allora dovremmo mettere tutti i titoli in inglese (più o meno maccheronico).
ciao a tutti
PL
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net