|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
ul cast
Utente Senior

Città: Albizzate
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
2986 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
diatomea
Utente Senior

Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 ottobre 2009 : 08:04:16
|
Ciao Ul, complimenti per le foto, si tratta di Haematococcus...
ciao
Davide
Link
|
 |
|
|
escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6625 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 ottobre 2009 : 13:59:27
|
Ma che hai usato il mio software di esaltazione cromatica?? Come hai fatto ad avere la licenza? AH a te non ti dicono che è taroccata? Siamo alle solite: 2 pesi e 2 misure!
I miei più falsi, finti, invidiosi, bugiardi, ipocriti, apocrifi, ipofisi, ipotesi, apocromatici, faccioli, inca**ZZati ecc. ecc. COMPLIMENTI.
Ma che camera digitale hai? La compro subito! Ma che microscopio hai? Lo compro subito! Quanto hai speso? Non mi interessa!!!
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo. |
 |
|
|
Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 ottobre 2009 : 17:38:10
|
| Messaggio originario di escocat: ...AH a te non ti dicono che è taroccata? Siamo alle solite: 2 pesi e 2 misure! |
Fratello, porgi l'altra guancia, anche l'altra, nonché le due posteriori, appaiate ...!
| | Quanto hai speso? Non mi interessa!!! |
No, Fratello, no! Non inseguir l'impossibile e il vano, nello sperpero e nell'insana prodigalità! Dona, invece, a' poveri tutti i tuoi averi e, in onore del nome che porti, va' in eremitaggio sotto la zona della local frana e, ivi, prega acciocché, vieppiù copiosa, pioggia s'assommi a pioggia, sicché, salvaguardate le locali superstiti genti, soltanto tu e tu solo venga travolto da pingue mota pregna di protozoi e micrometazoi, sicché il tuo spirto, d'ogni umano confine orbo, possa scrutar, finalmente appagato, nel tuo natural sacello, ogni segreto organulo, ogni cellular imene, ogni cilio e composto ciliare. Pensa, fratello, al premio di cui l'Umana Specie gioverebbesi di tua mirabil sorte!
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
 |
|
|
ul cast
Utente Senior

Città: Albizzate
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
2986 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 ottobre 2009 : 18:55:33
|
Non so che dire ragazzi... il fatto è che quelle cellule sono davvero bellissime e hanno stupito anche me quando ho appoggiato l'occhio sul microscopio e non mi aspettavo certo niente di simile! I miei strumenti sono relativamente modesti, soprattutto la fotocamera. Naturalmente di queste immagini sono soddisfattissimo...però forse anche voi vi impegnate poco... 
alla prossima e grazie a Davide per la determinazione  |
Modificato da - ul cast in data 28 ottobre 2009 18:58:29 |
 |
|
|
escocat
Utente Super

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 19:30:21
|
| ...però forse anche voi vi impegnate poco... 
|
COOOMU?
CHIDDIIIIICI?!
 |
|
|
escocat
Utente Super

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 19:31:50
|
Dai Cantarano! Non vedi che figure ci fai fare? IMPEGNATI!
 |
|
|
Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 ottobre 2009 : 22:11:03
|
Caro Catania, essendo nota la tua dedizione nel proporre qualsivoglia immagine di qualsivoglia corpuscolo si presenti sotto l'obiettivo del tuo onorevole microscopio, ti rilascio procura speciale a rappresentare il gruppo nei confronti di chiunque osi imprudentemente parlare di "scarso impegno" del gruppo medesimo nel manifestare all'Orbeterraqueo le virtù della Scienza di cui sei vessillifero. Io, non solo c'ho da fa' (tra l'altro, m'è arrivato un altro Presidente messinese in avvicendamento al precedente!), ma sto anche 'n po' incacchiato, perché, nel pochissimo tempo che posso dedicare alla microscopia, non riesco a fare progressi. Mi sto stufando!
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |