|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Stiaccino
Utente Senior

Città: Follonica
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
547 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
stefanofaggioli
Utente Senior

Città: Scandicci
Prov.: Firenze
558 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 ottobre 2009 : 15:40:54
|
Animali davvero affascinanti, questi. Credo che debba provarci anch'io con quelli a cui offro ospitalità a casa mia...che però non sono Tarantolini, come già detto. Lo scatto come sempre dimostra la tua abilità nell'uso dei flash, da notare (per chi non lo sapesse) che questi animali sono notturni, in questo caso quindi lo sfondo nero è quanto di più...naturale possa esserci!  |
 |
|
|
mazzeip
Moderatore

Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 ottobre 2009 : 17:09:10
|
Bravo, bel soggetto e bella foto, dimostrazione del fatto che "fotografare con il flash" non vuol dire tirar su il pop-up della macchina... 
Che dite se mettiamo le foto di (almeno) 800 pixel di larghezza? Qui i limiti non ci sono. 
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe and North Africa Link Amphibians and Reptiles of Europe |
 |
|
|
Stiaccino
Utente Senior

Città: Follonica
Prov.: Grosseto
547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 ottobre 2009 : 17:14:45
|
Grazie Paolo e grazie Stefano. Quando converto il tiff in jpg lo metto a 720 pixel per inserire le foto nel mio sito....vedrò di farne un altra versione per qui
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Proust |
 |
|
|
Andrea Santandrea
Utente Junior

Città: Faenza
51 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 dicembre 2009 : 21:25:44
|
La foto mi piace molto, il soggetto è illuminato bene e la composizione azzeccata, però secondo me devi rivedere l'elaborazione, mi pare che in alcune zone sia stata un po' frettolosa (soprattutto sul profilo alto del legnetto).
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|