|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Davide Lai
Utente V.I.P.

Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
152 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 ottobre 2009 : 20:29:58
|
il soggetto è ben ripreso,peccato sia un pò scuro,puoi rimediare attarverso una maschera di livello,se metti anche i dati di scatto e attrezzatura è più facile commentare le foto,per diaframmi tempi ed iso. così è un pò generica la cosa ciao
Link
|
 |
|
|
Davide Lai
Utente V.I.P.

Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
152 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 ottobre 2009 : 20:43:25
|
| Messaggio originario di michela:
il soggetto è ben ripreso,peccato sia un pò scuro,puoi rimediare attarverso una maschera di livello,se metti anche i dati di scatto e attrezzatura è più facile commentare le foto,per diaframmi tempi ed iso. così è un pò generica la cosa ciao
Link
|
Piacere Michela sono Davide: per quanto riguarda l'attrezzatura è stata utilizzata una panasonic DCM FZ28, a mano libera, con luce naturale e questi sono i dati di scatto: fuoco 7,1 tempo 1/500 sec. Il soggetto in controluce secondo me non può essere così chiaro come dici Tu, le foto che presento sono tutte senza il minimo artifizio. Sicuramente non sarò un professionista, lo faccio per una grande passione ed i Vs. commenti sono preziosi per la mia crescita nell'ambito fotografico. Grazie di tutto Davide
D.Lai |
 |
|
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 12 ottobre 2009 : 09:22:13
|
Essendo una siluette, la mancanza di colori del soggetto non disturba. Piuttosto avrei ritagliato un pò di contorno per focalizzare l'attenzione sulla mantide. De gustibus...
Gianfranco |
 |
|
|
bvale
Utente Junior

Città: cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
76 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 ottobre 2009 : 16:39:18
|
Il soggetto mi pare ben ripreso, ma a mio avviso se ci fosse stato maggior contrasto per una luce maggiore, tale da segnare i contorni della siluette dell'animale usciva meglio.. comunque mi piace..
ovvio questo è un commento solo dal punto di vista estetico, per il lato tecnico ancora devo impratichirmi..
un saluto. Vale |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|