|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
|
mazzeip
Moderatore

Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 febbraio 2006 : 21:50:11
|
La Coolpix 8800, non è proprio economica ma molto ben carrozzata... 
Paolo Mazzei
|
 |
|
salamandre
Utente Senior

Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
1833 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 febbraio 2006 : 21:52:56
|
Guarda la FinePix S5600 ha zoom 10x ed è nella sua fascia abbastanza d'avanguardia.
Beppe
Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. (T.E. Lawrence) |
 |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore

Inserito il - 02 febbraio 2006 : 23:03:09
|
Grazie a Beppe e a Paolo. Domani vado a guardarle (intanto).
Siamo parte della natura - Salvatore |
 |
|
Mic
Utente V.I.P.

Città: Chiavari
Prov.: Genova
101 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 09:39:26
|
Salvatore guarda qualche fotina scattata con la mia Yashica M410R (io l'ho ricevuta in regalo)ha la possibilità di scattare a raffica 3,3 ft min che non è male posso montare aggiuntivi macro e con quello di Adriano Lolli posso oltrepassare l'uno a uno che altro dirti costa poco ha uno zoom 10x l'istogramma per una corretta esposizione e tutti i parametri in manuale per fare esperimenti ed avvicinarsi al macro puo andare bene |
 |
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 14:59:52
|
| Messaggio originario di mazzeip:
La Coolpix 8800, non è proprio economica ma molto ben carrozzata... 
Paolo Mazzei
|
e, salvo errori, ha anche lo stabilizzatore d'immagine che, a certe lunghezze focali, è un plus
Gianfranco |
 |
|
Mic
Utente V.I.P.

Città: Chiavari
Prov.: Genova
101 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 23:36:27
|
Chiedo scusa ma con quello che costa la 8880 farei un sacrificio aspettando un pochino ed alla prima occasione una reflex digit magari entry level o perchè no usata potrebbe essere sicuramente una buona opportunità io purtroppo ho il difetto di cercare il meglio ma il meglio per me è fuori portata e l'idea di un mutuoper fare fotografia anche in modo serio non mi aggrada molto Nikon D50 poco performante in relazione al prezzo soprattutto degli accessori Nikon D70s stesso discorso Nikon D200 ottimo modello ma 2000 euro più eventuali ottiche ed accessori azz Canon 350 buon prodotto dal prezzo un pochino elevato dovuto al successo Olimpus E500 buon prodotto economico ma troppa diffidenza e poi come la mettiamo con le ottiche? a questo punto mi sento congelato (e un poco leggera cosi si dice in Liguria)e concludendo aspetto tempi migliori purtroppo il rischio di acquistare un prodotto fuori dalla mia portata economica oppure di rimanerne insoddisfatto o deluso mi crea ancor piu sconforto e confusione |
 |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore

Inserito il - 05 febbraio 2006 : 22:08:07
|
Vi ringrazio per le risposte e le proposte. Ho visto la fine pix s5600 e sarebbe anche quasi alla mia portata, non ho ancora trovato la coolpix 8800 e andrò a vedere la Yashica M410R. Non penso alla reflex digitale perchè, dopo aver subito un pò di tempo fa il furto sul camper di una borsa contenente 20 anni di materiale fotografico e di ripresa, mi sono giurato che il massimo della mia attrezzatura, dovrà essere contenuto in un marsupio.
Siamo parte della natura - Salvatore |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|