|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
poldino
Utente Senior

Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1490 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
poldino
Utente Senior

Inserito il - 15 settembre 2009 : 22:36:58
|
 |
 |
|
|
michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 settembre 2009 : 23:39:21
|
 peccato per la luce un pò dura,che ha fatto bruciare un pò i bianchi,io in questi casi se ho modo che ho la macchina sul cavalletto o c'è qualcuno con me,faccio ombra con un vassoio per dolci, quelli con una parte dorata e una argentata,o un coperchio di scatola per scarpe rivestito con carta di alluminio, in modo da non bruciare i bianchi sul soggetto. con una luce più soffice sarebbero state notevoli cmq quelle della mantide sono molto ben riprese,bene la composizione e la profondità di campo,risaltano benissimo dallo sfondo,io quest'anno non le ho mai viste anche il ramarro e ripreso bene ciao
Link
|
Modificato da - michela in data 15 settembre 2009 23:40:35 |
 |
|
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 17 settembre 2009 : 09:05:15
|
a mia discolpa posso dire che avevo tre cani (il mio per primo)che mi giravano intorno mentre cercavo di combinare qualcosa con la macchina fotografica
mi sa che fotografare ed andar con cani sono due attività del tutto incompatibili Alla prossima
Gianfranco |
 |
|
|
poldino
Utente Senior

Inserito il - 17 settembre 2009 : 09:34:53
|
hai perfettamente ragione Gianfranco ma non posso rinunciare alla passeggiata con i cani e gli amici al sabato pomeriggio !!!!! la macchina fotografica è ormai parte dell'abbigliamento ,non posso non prenderla (e poi mi lamento)!!!!!! Pietro |
 |
|
|
dadopimpi
Utente Senior

Città: modena
1670 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 settembre 2009 : 13:03:51
|
concordo con Michela, secondo me la luce sul ramo è un poo' troppo cruda, sarebbe stata perfetta una luce proveniente dal basso che si ergesse insieme alla mantide, ma andava benissimo anche poca luce sul ramo e sulla mantide, ma abbastanza da mantenere il contrasto con lo sfondo  |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net