testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 prova
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 gennaio 2006 : 14:44:24 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia




Modificato da - Laser in Data 13 gennaio 2006 14:48:01

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 13 gennaio 2006 : 20:50:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Laser, ciao e un ben arrivato nel forum
Certo che per prova avrei apprezzato leggere almeno 2 parole

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 gennaio 2006 : 21:00:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ti ringrazio Macromicro ma non mi sono ancora presentato ufficialmente per motivi tecnici che neanche con un tecnico informatico con i fiocchi sono riuscito a sviscerare.
Speriamo con questa.


Sergio

Visto questo successo mi spiego meglio.
Il post è partito involontariamente dal tecnico che mi aiutava a capire come inserire le fotografie,mi scuso con tutti voi.
Ho già avuto contatti con istrice e con spanter in privato ma continuo ad avere problemi.
Ora chiudo la giornata perchè mi sento un pò rimbambito

Modificato da - Laser in data 13 gennaio 2006 21:11:55
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 gennaio 2006 : 21:06:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sei riuscito Sergio! Purtroppo i PC sono belli quando funzionano ma quando fanno capricci sono seri! Benvenutissimo al forum.

Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 gennaio 2006 : 11:37:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Sarah , non è il mio computer(poverino) ma il mio cervello che non funziona!

Sergio
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 gennaio 2006 : 11:48:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Laser:

il mio cervello che non funziona!

Ecco... Allora sei in ottima compagnia!

Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 14 gennaio 2006 : 12:05:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sergio/ Laser non ho capito se volevi inserire una foto nel forum o in qualche altra parte
Come vedi la 'tribù' dei cervelli che non funzionano è pittosto numerosa.
L'importante è... non pubblicizzare troppo la notizia

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Phobos
Utente Super


Città: Cellatica
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


7290 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 gennaio 2006 : 12:18:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao Laser.

Benvenuto fra noi.

Un ciao da phobos.
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 gennaio 2006 : 12:21:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Rngrazio tutti, ma è meglio sappiate in partenza con chi avete a che fare.
ora qualcuno mi suggerisca come buttare tutto questo in pattumiera
finchè non riuscirò a parlare di MOLLUSCHI o meglio di conchiglie senza far capire le mie frustrazioni.

Sergio
Torna all'inizio della Pagina

danishell
Utente V.I.P.


Città: Albissola Marina
Prov.: Savona

Regione: Liguria


394 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 gennaio 2006 : 15:45:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto al nuovo appassionato di Molluschi,
ciao, Dani

Danishell
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2006 : 11:35:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusate la nuova intrusione !
L'idea di partecipare al Forum (o meglio Ai Forum) è nata dal desiderio di essere illuminato nel campo malacologico per aprezzare meglio la mia collezzione di conchiglie, sia marine mediterranee che terrestri Italiane. Già il Phylum MOLLUSCA lo trovo diviso tra (animali e piante) e (biologia marina)motivo per cui mi sono iscritto a tutti i forum, in più questa mattina visitando (varie) ho capito che mai riuscirò ad illuminare certi miei dubbi, l'enorme lavoro retroattivo mi trova impreparato alla compresione di cose che forse sono semplicissime, avrei bisogno che qualcuno mi prendesse per mano magari in privato, senza umiliarmi troppo e per non appesantire ulteriormente questa discussione.
Posso sperare in un miracolo?

Sergio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,84 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net