| Autore |
Discussione  |
|
|
carlos
Utente Senior

Città: paderno dugnano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1612 Messaggi Flora e Fauna |
|
|
poldino
Utente Senior

Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1490 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 agosto 2009 : 21:26:03
|
ho già trovato anche io questa farfalla ma non sono riuscito a fotografarla è abbastanza irrequieta !! complimenti per le foto !! |
 |
|
|
nymphalidae
Utente Senior

Città: Genova
Regione: Liguria
2947 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 27 agosto 2009 : 08:12:05
|
Ottimi scatti con buona gestione della luce.
Ciao :)
Nymphalidae
Link ... we can be heroes just for one day ... |
 |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale

Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 agosto 2009 : 08:54:30
|
| Messaggio originario di poldino:
ho già trovato anche io questa farfalla ma non sono riuscito a fotografarla è abbastanza irrequieta !! complimenti per le foto !!
|
si in effetti è abbastanza diffidente, bella luce nelle foto
Gigi |
 |
|
|
carlos
Utente Senior

Inserito il - 27 agosto 2009 : 14:54:20
|
ciao e grazie a tutti è molto irrequieta ma non diffidente e in più è abbastanza metodica con volo non possente perciò non si sposta mai molto. Una volta posata se gli si lascia un po' di tempo diventa confidente e la si avvicina molto. Almeno questa è la mia esperienza con questa farfallina in molte occassioni Cmq non siete i primi che mi dicono di trovarla molto diffidente ciao
Carlo Link |
 |
|
|
poldino
Utente Senior

Inserito il - 27 agosto 2009 : 22:40:51
|
| chiaramente gioca a sfavore la mia poca esperienza ,ma si trovano facilmente e conto di provarci ancora !! |
 |
|
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 agosto 2009 : 00:13:27
|
| Messaggio originario di carlos: