|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
diatomea
Utente Senior

Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 agosto 2009 : 13:03:58
|
Ormai siamo pieni di Libellule...
La prima è molto bella La seconda anche, peccato per il filo d'erba a destra, forse con un diaframma più aperto... La terza e la quarta stesso della seconda La quinta taglierei a sinistra portando il rametto verticale vicino al bordo
Nell'insieme complimenti per l'esposione molto naturale e i colori saturi!
Ciao
Davide
Link
|
 |
|
|
michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 agosto 2009 : 12:20:43
|
grazie per l'attenta lettura anche io stavo meditando di fare qualche ritaglio,ma purtroppo la d80 non si presta molto bene,lasciando il fotogramma in maniera scarsa,infatti in genere evito di farli per non peggiorare la qualità.... le modifiche che mi hai consigliato però migliorerebbero molto il risultato,grazie
Link
|
 |
|
|
diatomea
Utente Senior

Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 agosto 2009 : 22:01:56
|
Ciao Michela, sei gentilissima... Io per il ritaglio, quando necessario, anche potendo usare la macchina, utilizzo il programma di elaborazione che nel mio caso è PSP...basta inserire come formato il 10x15 (formato tipico delle foto)...e in teoria non dovresti avre problemi, l'unica cosa potrebbe essere in certi casi un rumore eccessivo, ma facilmente eliminabile. Inotre so che hai la fortuna di avre Photoshop che è uno dei migliori programmi che ci siano sul mercato, quindi sicuramente se posso io con il mio modestissimo PSP, tu dovresti riuscire benissimo!
Ciao
Davide
Link
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |