Postate qualsiasi lago o laghetto specificando possibilmente il nome,la quota e/o altro di vostro gradimento
Ricordatevi possibilmente anche di numerare via via le foto foto 1.....foto 2....etc
L'utente successivo è gentilmente pregato di inserire il numero progressivo alle foto dell'utente precedente
Questo per una votazione vostra futura per la scelta delle immagini più belle che verrano spostate o meglio duplicate nella discussione di base..... Laghi d'Italia quiz-ricerca
...la mia idea è quella di mettere tutti i siti o link in LAGHI D'ITALIA ,in seguito unirli Regione per Regione e poi semmai riportare nella Regione di appartenenza...
....comunque anche se qualcuno ci scappa...
...lo ricopio in Laghi d'Italia....
...se hai altre idee..............................alberto
Link Link sono i due laghetti-lago grande e lago piccolo- del comune di Laghi in provincia di Vicenza. Questo comune è il più piccolo della provincia . Se va bene così, cerco di proseguire per la mia provincia e la mia regione ciao BUON ANNO
Gianfranco
Modificato da - macromicro in data 31 dicembre 2005 10:26:02
Invio un primo elenco di laghi del Veneto Appena trovo link o foto te le invierò 3)lago di Misurina 4)lago S.Anna (Auronzo) 5)Lago S.Caterina 6) Lago di Pieve di Cadore 7) Lago di Vado 8) Lago di Gedina (Cortina Ampezzo) 9) Lago di Alleghe 10)Lago Grande (Croda Rossa) 11)Lago Franzei 12)Lago di Garda - in comproprietà con Trentino e Lombardia 13)Lago di S. Croce 14)Lago di S.Maria 15)Lago Morto 16)Lago Revine 17)Lago di Mis 18)Lago Senaiga 19)lago Prà da Stua
dammi un cenno di assenso che va bene anche così, per il momento
Sciolta ormai l'ultima neve su un tappeto d'erba nuova con un passo lieve nell'aurora Misurina camminava sopra ad una rupe si fermava ogni di' alla stessa ora Nella calma del mattino il silenzio era velluto un arcobaleno di pensieri lei gettava giù nel vuoto e qualcuno la spiava muto il suo nome era Sorapis
Sorapis che viveva solo lassù tra abeti e genziane blu nessun sorriso ebbe mai..... E Misurina che era tutto per lui un giorno scivolò giù la vide con gli occhi suoi..... Misurina riposava t ra il ginepri e i rododendri si affacciava il sole dalle nubi sopra i suoi capelli biondi ed un alito di vento andava a sfiorare lei per lasciarla poi tra le braccia di Sorapis
Sorapis chiuse gli occhi e il capo inchinò e giorno e notte aspettò finché di pietra non fu e con le lacrime che scesero giù un verde lago formò tra abeti e genziane blu
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro [ Lago di Fanes (in Val di Fanes, all'interno del Parco Regionale Dolomiti Ampezzane)
Alessandro PD
Non lo conosco. Se è quello vicino all'omonimo rifugio, dopo il passo Limo mi risulta sia in Alto Adige Chiedo conferma Poi sarebbe stato meglio anche numerarli progressivamente, ma questo non ha grande importanza
Segnalo un piccolo lago in provincia di Verona, a pochissimi chilometri in linea d'aria, a sud del Lago di Garda, vicino Peschiera. E' il laghetto del Frassino, con una superficie di quasi 80 ha ed una profondità massima di 15 metri.