testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NATURA HUMOR
 Nuovo forum con "humor"
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 27

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 giugno 2009 : 21:53:45 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Diamo il via da oggi ad un nuovo forum: "Natura Humor", un angolo di ilarità con lo sfondo della natura.

Nuovo moderatore di questo Forum sarà Akiller che, insieme al nostro "giullare di sempre" Salvatore, condurrà questa nuova sezione.

Buon divertimento


Ben

CIACCA
Utente Senior


Città: Longarone
Prov.: Belluno

Regione: Veneto


1495 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 giugno 2009 : 22:42:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie, sono sicuro che ci sarà da divertirsi....

Ciao Christian
Torna all'inizio della Pagina

Coluber
Utente Senior


Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


3708 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 giugno 2009 : 23:11:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille!

Melo
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 giugno 2009 : 01:18:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Admin:
...un angolo di ilarità con lo sfondo della natura.


Mi piace molto questa definizione, Ben!

Buon lavoro e soprattutto buon divertimento ai due moderatori!

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

spielhahn
Moderatore


Città: Tromello
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


2411 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 giugno 2009 : 12:05:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di D21:

Messaggio originario di Admin:
...un angolo di ilarità con lo sfondo della natura.


Mi piace molto questa definizione, Ben!

Buon lavoro e soprattutto buon divertimento ai due moderatori!

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)





Gabri
Torna all'inizio della Pagina

andrea93
Utente Senior


Città: Milazzo
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


2214 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 16 giugno 2009 : 12:29:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie a tutti, davvero una splendida idea

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

StagBeetle
Moderatore


Città: Ancona
Prov.: Ancona

Regione: Marche


6321 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 giugno 2009 : 14:20:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
!!


Giacomo
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3965 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 16 giugno 2009 : 15:04:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Graaazie!!! un po' di leggerezza (nel senso di buonumore) non può che far bene a tutti ...





"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

Subpoto
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


9020 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 giugno 2009 : 19:15:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottima idea Ben, stavamo diventando troppo seri.



La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo

Sandro
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2009 : 00:43:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tropppo seri??????????
Mah, mah, ragazzi, scherziamo??
L'ilarità è l'anima del commercio, come dicevano i latini: ridendo castigat mores (che Totò traduceva in : ridendo, gastigo i mori...)
Prendere a prestito i nostri grandi amici animali e reinterpretarli attraverso foto e piccole aggiunte di commenti è arte precipua del nostro Ak, che si è mostrato particolarmente portato, in questi anni, a scovare l'ironia in un airone sonnacchioso, un turbolento pettirosso, un maldestro atterraggio acquatico....
Certo, confinare l'humor in un forum apposito, potrebbe sembrare ad un primo approccio ghettizzante, limitante e "riservante" inteso come luogo deputato a riserva. Ma così non è, per quanta fatica si possa fare, non è possibile racchiudere entro angusti confini l'ironia ,l'humor, la necessità incomprimibile di dover pur sorridere qualche volta, dimenticando per un attimo il dualismo linneano genere-specie, il numero di articoli di un'antenna o di una parabolica, le foglie settate o ottate, paripennate o imparipiumate, cocchi bacilli vibrioni e spirilli, quando , insomma, volete spegnere per un attimo l'interrutore che fornisce energia al vostro neurone residuo, fate una capatina da queste parti, tanto, potreste soltanto peggiorare...

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

akiller
Moderatore


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2009 : 00:53:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Avanti miei a-fidi compagni, andiamo a divertirci un po'
Immagine:
Nuovo forum con
79 KB
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2009 : 08:41:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di akiller:

Avanti miei a-fidi compagni, andiamo a divertirci un po'
Immagine:
Nuovo forum con
79 KB

rosa pidocchiosa!!!
Torna all'inizio della Pagina

akiller
Moderatore


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2009 : 08:56:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ti preoccupare Nino, è già stato allertato Spidokkiator
Immagine:
Nuovo forum con
92,08 KB
Siamo efficienti o de...?
Torna all'inizio della Pagina

Edmondo
Utente Senior


Città: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2380 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 18 giugno 2009 : 08:59:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti per la nuova Natura Humor e al nuovo moderatore Akiller, riconoscimento meritatissimo.
Contribuisco anch'io con questa foto:

Edmondo


"Sono confuso ma sto imparando"

Immagine:
Nuovo forum con
192,88 KB
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 giugno 2009 : 09:46:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottima idea, Achille farà sicuramente un ottimo lavoro.
Olivia
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11306 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2009 : 10:14:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti per questa idea e stiamo tranquilli, con questi moderatori non ci si annoierà

e questa è semplicemente spettacolare, complimenti edmondo!

Messaggio originario di Edmondo:

Complimenti per la nuova Natura Humor e al nuovo moderatore Akiller, riconoscimento meritatissimo.
Contribuisco anch'io con questa foto:

Edmondo


"Sono confuso ma sto imparando"

Immagine:
Nuovo forum con
192,88 KB


ciao

ang


Altissimum planetam tergeminum observavi (Galileo)
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 10:55:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho ricevuto una bella proposta dal Moderatore Achille, una discussione piante con humor. Mi piace come idea

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

sergio45
Utente Senior


Città: Sanremo
Prov.: Imperia

Regione: Liguria


545 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2009 : 16:26:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per aver aperto questa nuova sezione: sorridere può fare solo bene, ne abbiamo bisogno tutti!!
Complimenti ad Akiller e a Salvatore per l'incarico di moderatore: buon lavoro e tanti "Sorrisi e ... Natura" a tutti!!!!

Sergio.

---------------------------
Gli alberi e le erbe e ogni cosa che cresce o che vive in questa terra non hanno padrone.
(J.R.R. Tolkien)
Torna all'inizio della Pagina

akiller
Moderatore


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2009 : 16:43:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Alessandro:

Ho ricevuto una bella proposta dal Moderatore Achille, una discussione piante con humor. Mi piace come idea

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori


Ciao Alessandro, pensavo che "Natura humor" potesse comprendere tutta la Natura nel suo insieme, nuvole, pozzanghere, funghi, protozooi e quant'altro luogo e forma vivente abbiamo voglia di considerare. E di sorriderci sopra, magari dopo le fatiche dello studio, naturalmente.
Mi sento di estendere l'invito a tutta "Natura Mediterraneo" a partecipare, e se siamo poco visibili, proviamo a diffondere la voce.
Ciao, a presto
Ak
Torna all'inizio della Pagina

akiller
Moderatore


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2009 : 16:57:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Zona con assoluto divieto di starnuto.
Immagine:
Nuovo forum con
183,6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3965 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 18 giugno 2009 : 17:05:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


...mi sembra che si cominci molto bene ...




"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net