peccato che la prima mi sembra mossa mentre la seconda è ben ripresa con una vasta profondità di campo,se proprio devo trovare qualcosa...avrei lasciato dentro al fotogramma la punta della spiga ciao
Due Crisope in un campo! La prima è una femmina, la seconda un maschio e forse di due specie diverse. Posso chiederti Carlo se hai altre foto della seconda? La specie potrebbe essere interessante dal punto di vista naturalistico oltre che artistico e qualunque brutta foto potrebbe aiutare (lo so che questa non è la sezione delle foto brutte ).
Due Crisope in un campo! La prima è una femmina, la seconda un maschio e forse di due specie diverse. Posso chiederti Carlo se hai altre foto della seconda? La specie potrebbe essere interessante dal punto di vista naturalistico oltre che artistico e qualunque brutta foto potrebbe aiutare (lo so che questa non è la sezione delle foto brutte ).
Ciao Roberto
verum stabile cetera fumus
carissimo Roberto secondo me non dovremmo maidistinguere tra foto belle e foto brutte ma tra foto interessanti e non interessanti. un salutone nin