|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Nathan
Utente Junior

Città: Pomezia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
82 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 maggio 2009 : 20:44:17
|
Ciao, perdonate la mia assenza. Partecipo spesso come osservatore, raramente come espositore. Non è nemmeno un anno che pratico il birdwatching e da ancora meno faccio foto. Sono diciamo un po’.... timido e non reputo i miei scatti belli da essere postati. Tendo più a documentare le mie numerose uscite, favorendo la nomenclatura alla bellezza delle immagini. Spesso le riguardo a casa per accertare l’avvistamento: la scarsa tecnica ancora non permette molto di più. Posto queste foto per dare risalto all'opera di alcune persone. Con il loro duro lavoro hanno trasformato una discarica in un’area protetta ricca di meraviglie, e tra mille difficoltà riescono a gestirla. Parlo dell’oasi Lipu di Ostia, il CHM (centro habitat mediterraneo). Insieme agli amici del circolo dei birdwatchers per la conservazione mi hanno regalato questa fantastica passione…. Dopo la pubblicità… le foto: Scattate una mattina della scorsa settimana.
Immagine:
278,07 KB
Immagine:
270,17 KB
Immagine:
289,12 KB
Immagine:
283,29 KB
Immagine:
280,09 KB
Immagine:
280,18 KB
Immagine:
255,7 KB
Immagine:
266,94 KB
P.S. L'Airone Rosso in nidificazione e' stato realizzando duplicando un 800mm e restando a notevole distanza. Questa Oasi è uno dei soli due posti dove questa specie nidifica nel Lazio. Non disturbarlo è la priorita, grazie.
|
|
|
Hippolais
Utente Senior

Città: Carità di Villorba
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2087 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 maggio 2009 : 21:58:51
|
La prima foto non riesco a visualizzarla... le altre sono nell'ordine (peraltro, complimenti davvero, sono splendide!): 2) Gabbiano roseo; 3) Corriere piccolo; 4-5) Cutrettola ssp. flava; 6) Piro piro piccolo; 8) Piovanello. ciao!
Luca Boscain Villorba (TV) |
 |
|
|
Nathan
Utente Junior

Città: Pomezia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
82 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 maggio 2009 : 23:54:19
|
Ciao Luca, ti ringrazio per i complimenti. La prima era la foto di un cavaliere d'italia che non sono riuscito a postare. Provo ad inserirla nuovamente domani. A presto. Marco |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net