ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
Uhm, Lucrezia, sai che non ne ho idea?! Sembra un frutto caduto dall'albero: occasionalmente le vedevo sgranocchiare i chicchi d'uva.. ... come potrebbe essere anche in insetto, e sono io rintontito..
Effettivamente non si capisce !Frutti non credo, non vedo cosa ci possa essere lì vicino di simile(la foto è di questi giorni). Avrei pensato a qualcosa di improprio, tipo un pezzo di qualche oggetto( magari anche le lucertole hanno bisogno di occhiali...!)però in bocca sembra di vedere come delle zampe... Mah! Mi sa che ci terremo il dubbio Ciao e grazie per aver tentato (non sapevo che le lucertole mangiassero l'uva...) Lucrezia