Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
lo conosco, ma non mi ricordo come si chiama e ora non ho accesso alle collezioni... però è un omottero, postalo nella sezione (io non sono moderatore negli eterotteri e quindi non posso spostare il tutto) e vedrai che qualcuno arriva con la soluzione
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
Ciao a tutti...complimenti a Stefano per le immagini a Maurizio per le prime indicazioni ed a Giacomo per aver determinato con successo il delfacide in questione.