|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
fabzioi
Utente V.I.P.

Città: Roma
436 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
|
vespa90ss
Utente Super

Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 16:54:32
|
Mi piacciono molto le tue foto Fabrizio e non hai bisogno di suggerimenti. Ma visto che lo chiedi espressamente ti faccio notare che personalmente avrei inquadrato appena leggermente più a sinistra il soggetto, facendo avvicinare le ali al bordo sinistro dell'immagine e offrendo più "luce" allo sguardo della farfalla. Spero non ti dispiaccia 
Beppe 
Arriviamo alla verità, non solo con la ragione, ma anche con il cuore. Blaise Pascal - Pensées 1670.
|
 |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale

Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 21:16:20
|
mi piace molto una bella immagine come tuo solito  puoi aggiungere qualche dato sullo scatto?
Carlo
|
 |
|
|
fabzioi
Utente V.I.P.

Inserito il - 21 maggio 2009 : 11:04:11
|
| Messaggio originario di vespa90ss:
Mi piacciono molto le tue foto Fabrizio e non hai bisogno di suggerimenti. Ma visto che lo chiedi espressamente ti faccio notare che personalmente avrei inquadrato appena leggermente più a sinistra il soggetto, facendo avvicinare le ali al bordo sinistro dell'immagine e offrendo più "luce" allo sguardo della farfalla. Spero non ti dispiaccia  Beppe 
|
Ciao Beppe, assolutamente corretta la tua osservazione, ed era quello che avrei fatto, però lo scatto è stato eseguito a mano libera ed in condizioni di vento e posso garantirti che realizzare foto decenti in queste condizioni non era facile per niente. Questa foto è l'unica apprezzabile su una serie di 20, non ho avuto il tempo di gestire alla perfezione le aree inquadrate, comunque in post-produzione si può rimediare facilmente, ma ho preferito lasciare le cose "nature"! Grazie della visita e buona luce ;)
|
 |
|
|
fabzioi
Utente V.I.P.

Inserito il - 21 maggio 2009 : 11:15:36
|
| Messaggio originario di Carlmor:
mi piace molto una bella immagine come tuo solito  puoi aggiungere qualche dato sullo scatto?
Carlo
|
Ciao Carlo provvedo ad inserire quanto richiesto:
Nikon D700|Nikon 105 Micro F2,8 VR|19.05.09-17:09:45|1/125|F22|ESP -2/3|PP |
 |
|
|
poldino
Utente Senior

Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1490 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 maggio 2009 : 21:26:56
|
per quanto valle la mia opinione  non posso che apprezzare ,bellissima foto Pietro
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|