Questa piccola cittadina, immersa nell'affascinante ambiente di questa zona della Spagna, è molto bella, non solo per l'opera dell'uomo, ma anche per il fatto che molti uccelli l'hanno colonizzata. E così su ogni campanile o torre sono presenti molti nidi di cicogna, tranquille nel loro da fare, si prendono cura dei pulcini mentre sotto di loro si svolgono le più chiassose attività umane. Immagine: 236,27 KB
Le mura del castello, i torrioni sono un rumorosissimo condominio: alle varie altezze sono presenti nicchie che a seconda delle dimensioni vengono occupate dalle varie specie. E così, all'ora del tramonto, è molto bello passeggiare per queste mura osservando e ascoltando le chiacchere delle taccole, i richiami dei grillai che tornano ai nidi, i versi dei rondoni pallidi e il divertentissimo canto degli storni neri che sembrano tanti carillion. Sono rimasta incantata da questa piccola cittadina. Olivia Immagine: 216,81 KB
non mi trasferireri mai dalla mia città. sono una specie residente, tuttavia dovendolo fare solo a caceres o trujllo mi sposterei...
quindi bellisime emozioni olivia....
la nostra africa, tre viaggi nel passato recente e ricordo che quando andava via il sole mi arrabbiavo. però senza inquinamento luminoso anche le stelle erano altre stelle.