Autore |
Discussione  |
silvia
Utente V.I.P.

Città: Fidenza
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
305 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 dicembre 2005 : 19:50:12
|
Vista la recentissima nevicata, aggiungo del bianco su bianco... Capanna Schiaffino, sotto al Monte Braiola (vicino al Monte Orsaro, crinale parmense)... un bel pranzo di Santo Stefano a panini e...cioccolata calda!!
Immagine:
61,99 KB
Immagine:
76,86 KB
SILVIA  ****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel) |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2005 : 19:56:24
|
La cosa più deliziosa, in tutti sensi, che potrei immaginare. Avrei voluto esserci anch'io, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
 |
|
silvia
Utente V.I.P.

Inserito il - 28 dicembre 2005 : 20:11:39
|
Vedi, Sarah, perchè mi trovo tanto bene su questo forum... perchè non è raro trovare persone che vivono certe cose con lo stesso spirito con cui le vivo io...e non parlo della cioccolata scaldata sulla candela per renderla appetibile (non solo..). Con me c'era il Micopatico, che è anche un pò nevo-patico, uno dei pochi che sa di cosa sto parlando. E forse lo sanno anche molti di voi!! Grazie!
SILVIA  ****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel) |
 |
|
silvia
Utente V.I.P.

Inserito il - 28 dicembre 2005 : 20:13:30
|
Ma dai! SOno diventata Vip... che figata...      
Ops, censura...
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 28 dicembre 2005 : 20:57:24
|
Citazione: Messaggio inserito da silvia
E forse lo sanno anche molti di voi!!
Credo proprio di sì ed è per quello che questo è molto più di un forum qualsiasi. Vedi, qui... qui.. Come posso spiegare... . Qui non bisogna spiegarsi sempre o pensare 10 volte prima di dire qualcosa per paura che gli altri ti guardano strano. Qui, beh. Qui siamo amici, e dico quelli veri, non quelli "virtuali", anche se ancora non siamo riusciti ad incontrarci tutti in persona. Mbeh, vi voglio bene... che ci posso fare, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
 |
|
il Micopatico
Utente nuovo

Città: Parma
16 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2005 : 21:36:37
|
A pochi passi dalla sopra citata Capanna del Braiola ecco Silvia che si avvicina alla meta... dove speravamo di trovare una stufa... ma purtroppo l'avevano tolta... Non sembra che stia per essere inghiottita dal bosco incantato?? Spero di essere riuscito a mandare l'immagine... Un saluto, Antonio
Immagine:
123,91 KB |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 28 dicembre 2005 : 21:39:51
|
Perfettamente riuscito e mozzafiato! Cioccolata calda ampiamente meritata direi, Sarah
 |
|
Istrice
Amministratore

Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2005 : 21:40:02
|
questa foto è spettacolare...sembra di stare in un film di Tim Burton.... (Nightmare before christmas...nespà!!!)))) |
 |
|
silvia
Utente V.I.P.

Inserito il - 29 dicembre 2005 : 14:49:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Istrice
questa foto è spettacolare...sembra di stare in un film di Tim Burton.... (Nightmare before christmas...nespà!!!))))
Non è carino da parte tua dirmi che sembro un attrice di un film dell'orrore. Ma dai!!!  
 |
|
Istrice
Amministratore

Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 dicembre 2005 : 09:21:25
|
ma non sei tu l'attrice...sono gli alberi....e poi la protagonista di nightmare è carinissima!!! |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 30 dicembre 2005 : 09:33:06
|
Veramente le attrici d'orrore sono quasi sempre bellissime e affascinanti, quindi... Sarah
 |
|
gianna
Utente V.I.P.

Città: firenze
Regione: Toscana
137 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 dicembre 2005 : 19:21:51
|
il mio bianco...
Immagine:
65,06 KB
Immagine:
59,25 KB
...Ma il vero viaggiatore è soltanto chi parte per partire, col cuore lieve, simile a un palloncino; chi non si separa mai dal suo destino e, senza sapere perché, dice sempre: "Andiamo!" Charles Baudelaire |
Modificato da - gianna in data 30 dicembre 2005 19:51:16 |
 |
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 30 dicembre 2005 : 19:56:59
|
Brrr. che freddo Altra aggiunta al panorama che vedo dalle finestre di casa mia Molto simpatiche (le foto)
Gianfranco |
 |
|
gianna
Utente V.I.P.

Città: firenze
Regione: Toscana
137 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 dicembre 2005 : 20:56:59
|
e un tramonto sul bianco...
Immagine:
55,65 KB
...Ma il vero viaggiatore è soltanto chi parte per partire, col cuore lieve, simile a un palloncino; chi non si separa mai dal suo destino e, senza sapere perché, dice sempre: "Andiamo!" Charles Baudelaire |
 |
|
Discussione  |
|