Autore |
Discussione  |
|
farinetti
Utente V.I.P.

Città: fara novarese
Prov.: Novara
Regione: Piemonte
120 Messaggi Flora e Fauna |
|
poldino
Utente Senior

Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella
1490 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 aprile 2009 : 15:03:32
|
potrei dirti che neanche io amo i rettili (vivi),ma nelle foto non mi dispiacciono questa foto per me è molto bella, io ancora non sono riuscito a tentare di fare una foto ad un insetto (li trovo imprevedibili)ma spero con il bel tempo, se arriverà, di poter almeno provare !!! |
 |
|
michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 aprile 2009 : 20:01:24
|
wow!!!un post intitolato a me!!!!pensavo di trovare una valanga di offese e invece una bella foto!bravo!io ancora non sono riuscita a prendere un insetto volante complimenti!
ps se hai voglia di perdere un pò di tempo potresti provare a ridurre il rumore con un programma di fotoritocco ciao
Link |
 |
|
farinetti
Utente V.I.P.

Città: fara novarese
Prov.: Novara
120 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 aprile 2009 : 17:18:09
|
concordo cara collega, sul rumore ma in genere ritocco le foto solo quando mi serve altrimenti invece di dormire passo le notti sul fotoritocco e mia moglie non credo ne sarebbe contentissima :-) poverina ha già un marito costantemente spalmato per terra che rincorre insetti  Buona giornata e complimenti per i tuoi lavori |
 |
|
Ric
Utente Senior

Città: Alba
Prov.: Cuneo
1360 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 21 aprile 2009 : 22:09:09
|
Ciao Giorgio,
bella inquadratura anche se la trovo un po' stretta e, come già Michela ha notato, il rumore è piuttosto elevato.
P:S.: concordo sulla fatica del fotoritocco, in particolare quando il tempo non basta neppure per tirare il fiato...
Enrico Riva Link |
 |
|
|
Discussione  |
|