ciao a tutti oggi in una gita dietro casa assieme ad alessandro(alexd)e daniele(djdani95)abbiamo trovato uan famigliola di germani..erano molto carini...ma la luce per fare le foto era molto forte quindi questi sono i risultati... spero gradiate ciao Immagine: 129,35 KB questa è un po scura ma mi piace Immagine: 220,38 KB ed gli ammancabili piccolini Immagine: 69,81 KB Immagine: 134,87 KB Immagine: 120,63 KB Immagine: 105,68 KB Immagine: 119,99 KB
Davvero belli,sisi davvero belli. Mi sono divertito tanto oggi.. Peccato che siamo riusciti a vederli,ma non a toccarli. e vabbè dai a presto ciao andre!!!
Davvero belli,sisi davvero belli. Mi sono divertito tanto oggi.. Peccato che siamo riusciti a vederli,ma non a toccarli. e vabbè dai a presto ciao andre!!!
Ale
perchè avreste dovuto toccarli??Non sono mica cani?!
complimenti per le foto, sono veramente tenerissimi!!! dietro alla mia ex casa avevo un canaletto che circondava un'appezzamento di terreno completamente abbandonato, dove ogni anno i germani e i cigni venivano a nidificare...era davvero bello vedere quanti pulcini girassero alla fine della stagione della cova!!! in più nascevano anche germani bianchi o di altri colori, erano bellissimi.
Anch'io ho incontrato una simpatica (e molto rumorosa) famigliola di germani durante un'escursione ad un laghetto alpino in Austria l'estate scorsa. I piccoli in questa foto sono decisamente meno numerosi, ma parecchio indisciplinati e la mamma sembra persino rassegnata ! Immagine: 77,31 KB