@ macromicro: Sono foto fatte l'anno scorso più o meno in questo stesso periodo... Grazie per il benvenuto.
@ silvia: Mi fa piacere che ti sia piaciuta...il folletto si era nascosto (neanche tanto bene però) tra i rami di un pino...mi è bastato inserire l'obiettivo della digi tra i rami per scattargli una decina di foto...
Pettirosso: 133,26 KB
Pettirosso: 164,3 KB
Ciao a tutti e buon Natale!
Modificato da - Phobos in data 27 febbraio 2006 07:22:04
Rocobi le tue foto sono davvero mozzafiato e la passione che ci metti è esemplare, perchè sicuramente oltre ad una attrezzatura adeguata ci vuole tanta pazienza, abilità e amore per quello in cui si tiene. Posso solo immaginare quanto freddo, pioggia e difficoltà tu stia affrontando per regalarti/ci questo spettacolo e sono convinto che cmq non ne vorresti mai fare a meno.
Ti mando la foto di questi migliaia di storni in migrazione verso sud, scattata mentre ti scrivo, come simbolo della passione che ci unisce...
Storni in volo: 137,95 KB Continua così!!! Davvero grande...
Flavio
Modificato da - Phobos in data 27 febbraio 2006 07:23:28
Belle parole Flavio, esprimono benissimo lo spirito di questo forum. Che 2006 ci unisca sempre di più nelle nostre passioni così diverse ma sempre unica, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Ecco il pettirosso di casa mia,ho una siepe in cui ho inserito delle canne di bambù,essendo il bambù cavo ,la cavità l'ho riempita di semi vari,così posso fotografarlo con più tranquillità,almeno si guadagna il pasto quotidiano
rocobi si,ma appena una schiarita,l'uso in manuale ,in ttl molte volte non mi piace
Grazie ciao
Bella micro bel trucco
Carlo,grazie, sto sperimentando una nuova frutta,molto dolce ma anche molto compatta,oggi,come ben sai non ho avuto occasione di osservare i soggetti al lavoro,ma da come l'hanno conciato dovrebbero venire delle foto particolari,vediamo cosa succede nei prossimi giorni,poi ne posto una,se viene bene
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
se volessi disegnare un pettirosso qui non c'è che l'imbarazzo della scelta! bravi bravi bravi anzi esageratissimi! vedo che flavio è senza avatar!! ahi,ahi,ahi lorenzo cosa mi combini!! un salutone olly