|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2005 : 08:34:10
|
Ieri con il buio e la pioggia fuori, stavo riguardando dei vecchi post e ho pensato che belli quelli "a tema" che cominciano con una parola, per poi fiorire e spandersi verso ogni angolo della natura. La stradina, i colori d'autunno, il sole, riflessi sull'acqua. Impressionanti! Allora, come sarebbe secondo voi se Ben aprisse una nuova sezione dove si può lanciare parole o concetti, come sassi per movimentare l'acqua cheta. Poi chi vuole aggiunge la sua interpretazione. Che ne dite? Fotograficamente vostra, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
|
|
|
mauri
Utente Junior

Città: Torino
65 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 novembre 2005 : 17:57:33
|
Mi sembra un'idea divertente, credo che la voglia di comunicare e la voglia di condividere emozioni (anche solo attraverso immagini) sia molto potente nella nostra società. Come nel gioco, anche le immagini legate da un sottile filo conduttore possono portare lontano. un caro saluto, Mauri
|
 |
|
|
LORENZO
Utente Senior

Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2005 : 18:50:42
|
è difficile che sarah abbia una brutta idea, e questa devo dire mi piace di molto. difatto succede già nei forum ,come citato dalla zingara, di far seguire parole e immagini emozioni ed altro, e forse questo forum (IMMAGINI DELLA NATURA) potrebbe essere la sua sede naturale, basterebbe ampliare il concetto tipo: IMMAGINI ED EMOZIONI DELLA NATURA o altro. emozionalmente vostro,lorenzo |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net