Trivia monacha , Natura Mediterraneo | Forum Naturalistico
testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Geologia e Paleontologia - Natura Mediterraneo
 PALEONTOLOGIA DEL MEDITERRANEO
 Trivia monacha
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siciliaria
Utente Senior

Città: Catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia

2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 aprile 2009 : 08:46:32 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, sarei curioso, visto che ci sto studiando su, di sapere se qualcuno possiede Trivia monacha del pliocene e del pleistocene inf.
Se si, hanno tracce della colorazione?
Inserireste qualche foto di esse....a passatempo?

Saluti

Link
Link

rossano
Moderatore

Città: POGGIBONSI (SIENA)

556 Messaggi
Micologia

Inserito il - 02 aprile 2009 : 23:00:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Niente monacha,mi dispiace.L'unica trivia colorata che ho trovato è una dimidiata di un bel rosso scuro.
Ciao Rossano
Torna all'inizio della Pagina

oxon
Moderatore

Città: genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria

1958 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 aprile 2009 : 08:26:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Tino, l'unico ritrovamento, peraltro dubbio, lo ho per la falesia tirreniana di S'Archittu, Oristano. Dubbio perchè l'esemplare, unico, lo ho reperito nel detrito alla base, in prossimità della linea di spiaggia, in innumerevoli osservazioni sulla fauna attuale del luogo non ho mai visto Trivia monacha, quindi dovrebbe essere fossile.
Appena possibile ritrovarla, la fotografo.
Ciao.

oxon

siciliaria
Utente Senior

2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 aprile 2009 : 19:49:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Maurizio, ma dalla scultura nonchè dal colore è riferibile comunque ad una monacha al 100% giusto?

Link
Link

oxon
Moderatore

1958 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 aprile 2009 : 21:17:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Al 100%, il tempo di ritrovarla e la posto.
Ciao.

oxon

siciliaria
Utente Senior

2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 aprile 2009 : 21:28:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ok, mi fido. Il tirreniano è comunque dietro l'angolo, infatti sarei curioso di vedere Trivia monacha pliocenica oppure del pleistocene inferiore (Emiliano-Siciliano).
Saluti e grazie

Link
Link

oxon
Moderatore

1958 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 aprile 2009 : 22:15:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nel lavoro di Fehse e Landau relativo agli Eratoidea di Estepona non viene citata, eppure sarebbe più logico trovarla in quel sito di sicura appartenenza atlantica.
Ciao ed a presto.

oxon

eulimimde
Utente V.I.P.

Città: reggio calabria
Prov.: Reggio Calabria

Regione: Calabria

120 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 aprile 2009 : 23:13:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di siciliaria:

Ok, mi fido. Il tirreniano è comunque dietro l'angolo, infatti sarei curioso di vedere Trivia monacha pliocenica oppure del pleistocene inferiore (Emiliano-Siciliano).
Saluti e grazie

Link
Link

io ne ho più di una del siciliano ma purtroppo non hanno nessn segno di colorazione

siciliaria
Utente Senior

2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 aprile 2009 : 07:34:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Santo....perfetto. La potresti fotografare?

Link
Link
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net