Ohi, Alessandro, ci saremmo proprio venuti con gran piacere, Alessio si sta appassionando anche alle orchidee, ma abbiamo già un impegno familiare nelle Marche...troppo distante. Spero per la prossima.
Ohi, Alessandro, ci saremmo proprio venuti con gran piacere, Alessio si sta appassionando anche alle orchidee, ma abbiamo già un impegno familiare nelle Marche...troppo distante. Spero per la prossima.
Siamo parte della natura - Salvatore
Per questa volta sarete (quasi) perdonati, ma la prossima assenza sarà ingiustificata con nota nel registro. Vi ricordo che a maggio c'è l'incontro per il Cypripedium calceolus (2 giorni) in Cadore, con varie visite geologiche-storiche (Vajont), culturali (Casa del Tiziano a Pieve di Cadore), ecc.
Chi ci sta si aggiunga che poi ci scambiamo i numeri di telefono ed il luogo di incontro
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Ciao, verrei volentieri se è possibile raggiungervi in un posto dove si arrivi con i mezzi pubblici. Sono nuova del forum e non mi hanno ancora abilitato i messaggi privati. Come posso fare per contattarti? Ciao Giovanna
Mannaggia! Festa contemporanea di compleanno di Alessio con cinque suoi amici di classe, sono due mesi che dovevamo farla, sigh, non spostabile..... quasi quasi scappo via...
Direi di trovarci all'uscita di Verona Nord (Autostrada del Brennero) alle 9.00 Pranzo al sacco Scarponi da montagna Il primo itinerario è sul Baldo sarebbe bello abbinarne un secondo sulle colline moreniche meridionali del Garda vicino a Salò (dividendo in due la giornata).
Resta l'incognita meteo. Ci aggiorniamo domani e sabato!
Direi di trovarci all'uscita di Verona Nord (Autostrada del Brennero) alle 9.00 Pranzo al sacco Scarponi da montagna Il primo itinerario è sul Baldo sarebbe bello abbinarne un secondo sulle colline moreniche meridionali del Garda vicino a Salò (dividendo in due la giornata).
Resta l'incognita meteo. Ci aggiorniamo domani e sabato!
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Buondì Alessandro. Nel confermarti la mia partecipazione (quasi certamente con Gianfranco&Anna) vorrei chiederti di spostare la località d'incontro dei bresciani più a Ovest, o a Nord, in funzione della destinazione (es. per il Baldo potrebbe essere Affi). Penso che anche Edo&Paola siano d'accordo. Stammi bene. bruno
Potremmo già decidere di trovarci comunque alle 9.15 alla rotonda di Affi (distributore con bar)? Attendiamo conferma o alternativa. Occorre poi sapere dove troviamo gli altri, se lì o altrove.
P&E
Modificato da - leonella55edo47 in data 04 aprile 2009 12:35:07
I bresciani si incontrano sulla strada per Caprino, subito dopo la rotonda di Affi (al termine della superstrada da Peschiera), al primo spiazzo a destra, alle ore 9.15. Se non è chiaro, scrivete o mandate un messaggio privato.