Ohi, Alessandro, ci saremmo proprio venuti con gran piacere, Alessio si sta appassionando anche alle orchidee, ma abbiamo già un impegno familiare nelle Marche...troppo distante. Spero per la prossima.
Ohi, Alessandro, ci saremmo proprio venuti con gran piacere, Alessio si sta appassionando anche alle orchidee, ma abbiamo già un impegno familiare nelle Marche...troppo distante. Spero per la prossima.
Siamo parte della natura - Salvatore
Per questa volta sarete (quasi) perdonati, ma la prossima assenza sarà ingiustificata con nota nel registro. Vi ricordo che a maggio c'è l'incontro per il Cypripedium calceolus (2 giorni) in Cadore, con varie visite geologiche-storiche (Vajont), culturali (Casa del Tiziano a Pieve di Cadore), ecc.
Chi ci sta si aggiunga che poi ci scambiamo i numeri di telefono ed il luogo di incontro
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Ciao, verrei volentieri se è possibile raggiungervi in un posto dove si arrivi con i mezzi pubblici. Sono nuova del forum e non mi hanno ancora abilitato i messaggi privati. Come posso fare per contattarti? Ciao Giovanna
Mannaggia! Festa contemporanea di compleanno di Alessio con cinque suoi amici di classe, sono due mesi che dovevamo farla, sigh, non spostabile..... quasi quasi scappo via...
Direi di trovarci all'uscita di Verona Nord (Autostrada del Brennero) alle 9.00 Pranzo al sacco Scarponi da montagna Il primo itinerario è sul Baldo sarebbe bello abbinarne un secondo sulle colline moreniche meridionali del Garda vicino a Salò (dividendo in due la giornata).
Resta l'incognita meteo. Ci aggiorniamo domani e sabato!
Direi di trovarci all'uscita di Verona Nord (Autostrada del Brennero) alle 9.00 Pranzo al sacco Scarponi da montagna Il primo itinerario è sul Baldo sarebbe bello abbinarne un secondo sulle colline moreniche meridionali del Garda vicino a Salò (dividendo in due la giornata).
Resta l'incognita meteo. Ci aggiorniamo domani e sabato!
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori