| Autore |
Discussione  |
|
|
gnoma
Utente V.I.P.

Città: Senigallia
132 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Città: Sardegna
354 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 marzo 2009 : 15:56:23
|
Che meraviglia,grazie
Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente... Link |
 |
|
|
ELAFO
Utente Senior

.jpg)
Città: Olbia
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4216 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 marzo 2009 : 16:11:08
|
Molto bella, Roberta... Forse domani sarà primavera solo "sulla carta" (dato le temperature di oggi! ), ma le prime fioriture rendono già l'atmosfera magica...
PS: Bello il nuovo Avatar!
Alessandro "ELAFO" ___________________________
|
 |
|
|
gnoma
Utente V.I.P.

Inserito il - 20 marzo 2009 : 18:14:39
|
[quote]Messaggio originario di ELAFO:
Molto bella, Roberta... Forse domani sarà primavera solo "sulla carta" (dato le temperature di oggi! ), ma le prime fioriture rendono già l'atmosfera magica...
PS: Bello il nuovo Avatar!
Alessandro "ELAFO" ___________________________
ti piace? puoi farne uno personalizzato qui: Link
love and live |
 |
|
|
vespa90ss
Utente Super

Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 marzo 2009 : 18:36:18
|
Grazie per il tuo augurio Gnoma
 l'ho molto, molto apprezzato.
Beppe
I gatti vengono a sedersi al tavolo dello scrittore tenendo compagnia al suo pensiero e guardandolo dal fondo delle loro pupille spruzzate d’oro
Théophile Gautier
|
 |
|
|
Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 marzo 2009 : 07:56:37
|
Grazie di cuore per il bellissimo pensiero! ...
| Messaggio originario di gnoma: ... Possa essa portarvi un gesto d'amore da qualunque persona o animale voi amiate e alleggerire la vostra anima permettendole di volare insieme alle prime rondini. |
... frasi del genere inducono già a una maggior serenità! Ciaooo.
Link |
 |
|
|
gnoma
Utente V.I.P.

Inserito il - 21 marzo 2009 : 21:51:49
|
| Messaggio originario di Luciano54:
Grazie di cuore per il bellissimo pensiero! ... [quote]Messaggio originario di gnoma: ... Possa essa portarvi un gesto d'amore da qualunque persona o animale voi amiate e alleggerire la vostra anima permettendole di volare insieme alle prime rondini. |
... frasi del genere inducono già a una maggior serenità! Ciaooo.
Link se vuoi ci aggiungo qualcosa di sanguinario!!!!!
love and live |
 |
|
|
Coluber
Utente Senior

Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 marzo 2009 : 23:31:55
|
Grazie mille!!
Melo |
 |
|
|
Luciano54
Moderatore

Inserito il - 22 marzo 2009 : 13:13:07
|
| Messaggio originario di gnoma: ... se vuoi ci aggiungo qualcosa di sanguinario!!!!! .... |
Complimenti Roberta, bellissima battuta .. in risposta a quello che intendeva essere un semplice e sincero complimento, ... alludendo oltretutto a quanto postato in altra discussione (con grande rispetto per chi, leggendo queste pagine, non capirà il motivo di tanta acidità). Come ti ho già detto: ho capito!! .... e questo è il principale motivo per cui non ti ho risposto "per le rime"! Chiedo scusa a tutti per l'OT, ... ma mi sembrava corretto spiegare in qualche modo la "strana" risposta di Gnoma.
P.s. questo il link alla discussione di cui sopra: Link
Link |
 |
|
|
gnoma
Utente V.I.P.

Inserito il - 22 marzo 2009 : 20:25:48
|
fantastico! ho sempre adorato il senso dell'umorismo, l'ironia, e la poca permalosità dei partecipanti a questo forum!
love and live |
 |
|
|
Luciano54
Moderatore

Inserito il - 22 marzo 2009 : 23:04:58
|
| Messaggio originario di gnoma: fantastico! ho sempre adorato il senso dell'umorismo, l'ironia, e la poca permalosità dei partecipanti a questo forum! love and live
|
| Messaggio originario di Luciano54: .... mi sembra però più "realistica" una descrizione meno idealizzata e favoleggiante di ciò che la natura è, ... perchè oltre a ruscelli e arcobaleni, la natura è anche leggi ferree, ... vita, morte e sangue, .... e forse anche per questo è così affascinante e reale! |
| Messaggio originario di gnoma: Beh se tu vuoi vedere carne, sangue, fegatelli ecc... nessuno te lo vieta, certo è più difficile scrivere poesie nelle quali i protagonisti sono gli organi interni e le secrezioni biliari. love and live
|

Link |
 |
|
|
gnoma
Utente V.I.P.

Inserito il - 23 marzo 2009 : 07:02:05
|

love and live |
 |
|
|
Luciano54
Moderatore

Inserito il - 23 marzo 2009 : 12:59:35
|
  Ciaoooo.
Link |
 |
|
|
perspicillata
Utente V.I.P.

Città: Ancona
Regione: Marche
129 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 aprile 2009 : 14:07:40
|
...bellissimo augurio di primavera, sarebbe bello accompagnare queste parole da una musica di sottofondo fatta di suoni della natura (un mix di canti primaverili, tra raganelle, civette, usignoli - appena arrivati -, ...).
Continuo a pensare che l'umanità si salverà dall'auto-estinzione (...la strada è quella) solo e soltanto grazie alla grande sensibilità insita nelle donne! ^_^ |
 |
|
| |
Discussione  |
|