testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 tramonto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 10

Pezzo da Gaeta
Utente Senior


Città: Lecco
Prov.: Lecco

Regione: Lombardia


2267 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 23:22:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nazione: Italia Regione: Lombardia Provincia: LC Comune: Localitŕ:
Dicembre 2007 dalle colline della Brianza.

Pezzo da Gaeta

Tramonto brianzolo
tramonto
232,68 KB
Torna all'inizio della Pagina

Pezzo da Gaeta
Utente Senior


Città: Lecco
Prov.: Lecco

Regione: Lombardia


2267 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 23:31:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite
Alla fine di un furioso temporale, prima della notte, il sole ci rassicura di non averci abbandonato.
(Foto da diapositiva. Agosto 1976)

Pezzo da Gaeta


Il giorno della speranza
tramonto
245,03 KB

Modificato da - Pezzo da Gaeta in data 19 febbraio 2009 23:32:54
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 00:01:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Foto fatta al tramonto con la minimacchinina fotografica. Nessuna elaborazione: i colori erano proprio così!
Non si vede il sole, ma tanto il bello era qui .
Valle Grana, circa 1158 metri di quota. Il monte è il Redevil, vicino alle Rocche Pergo. 22 novembre 2008.

tramonto

Bel thread, thebest: di grande successo, e aperto con una foto magnifica!
Complimenti a tutti!

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Pezzo da Gaeta
Utente Senior


Città: Lecco
Prov.: Lecco

Regione: Lombardia


2267 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 10:19:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite
Nazione: Italia Regione: Lombardia Provincia: LC Comune: Rogeno Localitŕ:Magiulen
Pietra muta

Pietra, nera, ritta,
da sempre stai.
Testimone muta
di ogni sorgere,
di ogni calare.

(Pezzo da Gaeta)


Pietra muta
tramonto
256,39 KB
Torna all'inizio della Pagina

CIACCA
Utente Senior


Città: Longarone
Prov.: Belluno

Regione: Veneto


1495 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 10:22:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Aggiungo anche la mia, fatta ieri sera.
La montagna che si vede dietro è il Col Nudo nelle Dolomiti d'oltrepiave/Alpago


Immagine:
tramonto
153,62 KB

Modificato da - CIACCA in data 20 febbraio 2009 10:24:28
Torna all'inizio della Pagina

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 14:07:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Pezzo da Gaeta:

Alla fine di un furioso temporale, prima della notte, il sole ci rassicura di non averci abbandonato.
(Foto da diapositiva. Agosto 1976)

Pezzo da Gaeta


Il giorno della speranza
tramonto
245,03 KB


bravi a tutti...ma questa poi......

andrea
Torna all'inizio della Pagina

spielhahn
Moderatore


Città: Tromello
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


2411 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 14:51:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di D21:

Foto fatta al tramonto con la minimacchinina fotografica. Nessuna elaborazione: i colori erano proprio così!
Non si vede il sole, ma tanto il bello era qui .
Valle Grana, circa 1158 metri di quota. Il monte è il Redevil, vicino alle Rocche Pergo. 22 novembre 2008.

tramonto



davvero strabiliante!! la nuvola che ho visto io l'altro giorno (ho messo qualcosa qui Link) era un po' meno variegata ma le somigliava molto (solo che nelle mie foto le zone di verde e azzurrino non si vedono per niente perchè rispetto al giallo e al rosso erano molto meno ampie). Questa tua è molto più bella comunque, sembra un'opale...complimenti!!

Gabri
Torna all'inizio della Pagina

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 18:35:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di spielhahn:

Messaggio originario di D21:

Foto fatta al tramonto con la minimacchinina fotografica. Nessuna elaborazione: i colori erano proprio così!
Non si vede il sole, ma tanto il bello era qui .
Valle Grana, circa 1158 metri di quota. Il monte è il Redevil, vicino alle Rocche Pergo. 22 novembre 2008.

tramonto



davvero strabiliante!! la nuvola che ho visto io l'altro giorno (ho messo qualcosa qui Link) era un po' meno variegata ma le somigliava molto (solo che nelle mie foto le zone di verde e azzurrino non si vedono per niente perchè rispetto al giallo e al rosso erano molto meno ampie). Questa tua è molto più bella comunque, sembra un'opale...complimenti!!

Gabri

quoto in pieno....davvero bella foto dario....e poi c'è da contare che è fatta con una compatta
ciao


andrea
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 20:23:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a entrambi per i complimenti, ma come ho detto è una foto fatta senza alcuna modifica... Intendo che è scattata in automatico (non in manuale), così, al volo, senza smanettamenti nè prima nè dopo lo scatto. L'ho vista, son rimasto a bocca aperta e ho scattato, senza pensarci su. Non ho alcun merito in questo.
Mentre le vostre sono desiderate, cercate, fatte con passione... per esempio la serie di foto di Spielhahn è molto bella, ricercata e espressiva!
Bravissimi tutti.

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:14:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
eccone qua un altro trovato tra le mie immagini...è il seguito della primissima foto postata solo che ha i colori più caldi spero vi piaccia.........
ciao
Immagine:
tramonto
86,96 KB

andrea
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3583 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:34:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belli...belli...bellissimi!!
Per me che sono "fissata" con i tramonti e le albe e un piacere poter condividere con tutti voi questo fenomeno.

Una sera ho fotografato questo tramonto da una terazza della mia città, mentre uno stormo di Storni faceva le acrobazie.

tramonto
235,33 KB

Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz
Torna all'inizio della Pagina

spielhahn
Moderatore


Città: Tromello
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


2411 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:35:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di D21:

Mentre le vostre sono desiderate, cercate, fatte con passione... per esempio la serie di foto di Spielhahn è molto bella, ricercata e espressiva!
Bravissimi tutti.


beh ti ringrazio ma nemmeno io ho fatto poi molto sai...me la sono trovata davanti e ho scattato...anche io in manuale ma il verdino non si vede accidentiii
comunque lo ripeto, quella nuvola (la tua) è strabiliante!! Un (bel) po' di merito ce l'hai anche tu
ciao ciao

Gabri
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3583 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:36:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qualche istante prima.....

tramonto
203,93 KB

Ciao

Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz
Torna all'inizio della Pagina

spielhahn
Moderatore


Città: Tromello
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


2411 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:37:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
uh, stavo scrivendo l'altro messaggio mentre postavi tu, Cate...caspita, è molto bello anche questo, i miei complimenti!! non solo per questo ma per tutte le altre

Gabri

**********************************************************
modifica: ah! l'hai fatto di nuovo!!!
mi piace un sacco pure questo

Modificato da - spielhahn in data 20 febbraio 2009 21:39:08
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:43:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Cate:

Belli...belli...bellissimi!!
Per me che sono "fissata" con i tramonti e le albe e un piacere poter condividere con tutti voi questo fenomeno.

Ahhhh.. ma allora non vale, dovevi dirlo prima, dopo questa dichiarazione spontanea debbo dirti che i tuoi tramonti sono .......... stupendi
ciao

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

Pezzo da Gaeta
Utente Senior


Città: Lecco
Prov.: Lecco

Regione: Lombardia


2267 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:46:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per thebest: grazie per i complimenti a "Il giorno della speranza", però alle volte bisogna essere al posto giusto nel momento giusto, molte mie foto sono cercate, molte altre mi sono state offerte dalla natura.
Sono comunque tutte belle le foto postate.

Pezzo da Gaeta
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3583 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:52:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie
Questo per ringraziarvi

tramonto

E adesso aspetto i Vostri!

Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz
Torna all'inizio della Pagina

Pezzo da Gaeta
Utente Senior


Città: Lecco
Prov.: Lecco

Regione: Lombardia


2267 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 22:02:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite
Nazione: Italia Regione: Lombardia Provincia: LC Comune: Lecco Localitŕ:
Aggiungo un ultimo tramonto perchè mi sembra di togliere spazio ad altri, si tratta di un tramonto sul mio lago, altri tramonti li ho postati nella discussione "la mia città". Il tramonto è sempre un momento che prende il cuore.

Pezzo da Gaeta.

Tramonto sul lago di Lecco
tramonto
104,06 KB
Torna all'inizio della Pagina

spielhahn
Moderatore


Città: Tromello
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


2411 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 22:56:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...e questo è il tramonto di oggi!!

visto dalla finestra della mia stanza
tramonto
75,71 KB

Gabri
Torna all'inizio della Pagina

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 febbraio 2009 : 09:35:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao bella immagine cate..brava
eccone quì altre ciao

Immagine:
tramonto
36,81 KB

andrea
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net