testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Pettirosso
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Edmondo
Utente Senior

Città: Bologna

Regione: Emilia Romagna

2380 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 02 febbraio 2009 : 21:57:18 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Alcune foto dei tanti pettirossi che frequentano il mio giardino e che ora riesco a fotografare discretamente.

Edmondo

Immagine:
Pettirosso
185,05 KB

Immagine:
Pettirosso
223,47 KB

Immagine:
Pettirosso
204,95 KB

Immagine:
Pettirosso
194,1 KB

Immagine:
Pettirosso
217,23 KB

Mammut
Utente Super

Città: Castel Maggiore
Prov.: Bologna

7104 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 febbraio 2009 : 22:29:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il pettirosso per me è un uccellino delizioso, averne tanti nel tuo giardino mi fa sentire un pizzico di invidia. Complimenti per le foto!

Il pettirosso a volte non è per niente timoroso, mi ricordo che quando mio padre girava la terra nel suo orto, un pettirosso si piazzava a poco più di un metro per prendersi qualche larva o lombrico appena apparivano in superfice.....
Torna all'inizio della Pagina

akiller
Moderatore

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2009 : 22:54:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belli i pettirossi, così come le cince, adesso sì che cominci a divertirti.
Complimenti e ciao
Ak

Edmondo
Utente Senior

2380 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 02 febbraio 2009 : 23:09:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a Mammut e a akiller.
E si, adesso sto iniziando a divertirmi sul serio.

Ciao,
Edmondo

Cleo
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 febbraio 2009 : 23:13:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vedo che stai facendo pratica... avvicinandosi la stagione dei tuoi amici sparvieri.
Con un pochino di invidia.....
Anche perchè da domani passerò qualche giorno in ospedale..... e non potrò vedere nè pettirossi nè cince, sia in foto che dal vero.
Ma spero nel giro di pochissimi giorni di essere di nuovo fuori...
Olivia

Mammut
Utente Super

Città: Castel Maggiore

7104 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 febbraio 2009 : 22:34:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Cleo:

Vedo che stai facendo pratica... avvicinandosi la stagione dei tuoi amici sparvieri.
Con un pochino di invidia.....
Anche perchè da domani passerò qualche giorno in ospedale..... e non potrò vedere nè pettirossi nè cince, sia in foto che dal vero.
Ma spero nel giro di pochissimi giorni di essere di nuovo fuori...
Olivia

In bocca al lupo, Olivia! Ti auguro che un pettirosso si metta sul tuo davanzale per tirarti su il morale

Cleo
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 febbraio 2009 : 11:14:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Rieccomi a casa e già al computer. Mi scuso per l'off topic, sto bene. Dalla finestra dell'ospedale mi hanno fatto compagnia Colombacci, Passeri e Cornacchie, non mi sono sentita sola.....
Edmondo scusami se non ti ho risposto, ma non sono mai riuscita a rispondere ai MP per problemi che non riesco a risolvere. Eventualmente scrivimi all'indirizzo Email.
Ciao a tutti.
Olivia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net