|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Edmondo
Utente Senior

Città: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2380 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
Mammut
Utente Super

Città: Castel Maggiore
Prov.: Bologna
7104 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 febbraio 2009 : 22:29:02
|
Il pettirosso per me è un uccellino delizioso, averne tanti nel tuo giardino mi fa sentire un pizzico di invidia . Complimenti per le foto!
Il pettirosso a volte non è per niente timoroso, mi ricordo che quando mio padre girava la terra nel suo orto, un pettirosso si piazzava a poco più di un metro per prendersi qualche larva o lombrico appena apparivano in superfice..... |
 |
|
akiller
Moderatore

3948 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 febbraio 2009 : 22:54:13
|
Belli i pettirossi, così come le cince, adesso sì che cominci a divertirti. Complimenti e ciao Ak |
 |
|
Edmondo
Utente Senior

2380 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 02 febbraio 2009 : 23:09:36
|
Grazie a Mammut e a akiller. E si, adesso sto iniziando a divertirmi sul serio.
Ciao, Edmondo |
 |
|
Cleo
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 febbraio 2009 : 23:13:02
|
Vedo che stai facendo pratica... avvicinandosi la stagione dei tuoi amici sparvieri. Con un pochino di invidia..... Anche perchè da domani passerò qualche giorno in ospedale..... e non potrò vedere nè pettirossi nè cince, sia in foto che dal vero. Ma spero nel giro di pochissimi giorni di essere di nuovo fuori... Olivia |
 |
|
Mammut
Utente Super

Città: Castel Maggiore
7104 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 febbraio 2009 : 22:34:03
|
| Messaggio originario di Cleo:
Vedo che stai facendo pratica... avvicinandosi la stagione dei tuoi amici sparvieri. Con un pochino di invidia..... Anche perchè da domani passerò qualche giorno in ospedale..... e non potrò vedere nè pettirossi nè cince, sia in foto che dal vero. Ma spero nel giro di pochissimi giorni di essere di nuovo fuori... Olivia
|
In bocca al lupo, Olivia! Ti auguro che un pettirosso si metta sul tuo davanzale per tirarti su il morale |
 |
|
Cleo
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 febbraio 2009 : 11:14:11
|
Rieccomi a casa e già al computer. Mi scuso per l'off topic, sto bene. Dalla finestra dell'ospedale mi hanno fatto compagnia Colombacci, Passeri e Cornacchie, non mi sono sentita sola..... Edmondo scusami se non ti ho risposto, ma non sono mai riuscita a rispondere ai MP per problemi che non riesco a risolvere. Eventualmente scrivimi all'indirizzo Email. Ciao a tutti. Olivia |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net