Visto il grande numero di utenti che ogni giorno si iscrivono al nostro forum e la complessità delle nostre pagine, abbiamo deciso di attivare una nuova funzione di moderatore che indirizzerà i nuovi iscritti verso le sezioni più appropriate e li seguirà passo passo per tutte le problematiche che potranno riscontrare con le varie funzionalità del nostro software. La nuova carica di cui stiamo parlando è il "Moderatore Tutor" ed abbiamo deciso di affidarla al bravissimo Dario (D21) che ringraziamo per aver accettato. Spero che con questa nuova figura coloro che si avvicineranno per la prima volta al nostro forum possano sentirsi affiancati e seguiti sin dall'inizio.
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Così a "naso" e da quel poco che posso conoscerlo attraverso i suoi scritti mi pare sia in possesso di tutte le qualità per assolvere al meglio questo compito Complimenti e buon lavoro Dario
"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."
Un compito non facile Dario però molto interessante. Dovrai interfacciarti con ognuno di noi di ciascuna sezione. Da parte mia tutta la disponibilità ed apertura. Sarà un'esperienza importante non solo per Te ma anche per tutti noi Buon lavoro
Grazie a Ben e Aldo per la fiducia, e a tutti per l'accoglienza
Questa volta, la mia nota logorroicità sarà incanalata finalmente in qualcosa di utile: circa 5 nuovi utenti al giorno da seguire! Ogni giorno altri 5...
NM cresce esponenzialmente, e come potrebbe essere diversamente? Questo forum è fastastico!
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
questa sì che è una novità, penso che questo faccia fare un ulteriore salto di qualità al forum e complimenti per la scelta
Questa volta, la mia nota logorroicità sarà incanalata finalmente in qualcosa di utile: circa 5 nuovi utenti al giorno da seguire! Ogni giorno altri 5...
spero che questo incarico non ti impegni troppo, a quando il secondo "mostruosamente OT"? e comunque mi auguro che iò forum cresca linearmente e non esponenzialmente...
Saltellando nei vari post avevo notato l'indicazione'moderatore tutor' e mi ero chiesto il perchè di questa nuova funzion Ora trovo la spiegazione. Complimenti agli ADMIN per lo sforzo continuo di migliorare il sito
Quella del "moderatore tutor" mi sembra un'idea molto intelligente per gestire con più razionalità un forum che sta crescendo in modo esponenziale. Complimenti agli amministratori, ma soprattutto in bocca al lupo a D21 per questo incarico per niente facile.
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)