testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 CERVIDI
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 40

Padovano
Utente Senior

Città: PADOVA
Prov.: Padova

Regione: Veneto

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 ottobre 2010 : 00:16:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
palancone non messo tristemente a fuoco
Immagine:
CERVIDI
169,53 KB

dama dama
Torna all'inizio della Pagina

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 ottobre 2010 : 01:48:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sempre palanconi...
Immagine:
CERVIDI
186,51 KB

dama dama

Ste87
Utente Senior

Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Italy

1194 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 ottobre 2010 : 14:28:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sempre in tema di daini posto questi due scatti (purtroppo la mia fotocamera non poteva fare più di così 9 effettuati nel parco dell'Antola in provincia di Genova dove è presente un'abbondante popolazione di questi ungulati
Immagine:
CERVIDI
216,49 KB

" Il fiore perfetto è una cosa rara...Se si trascorresse la vita a cercarne uno,non sarebbe una vita sprecata... "
[L'Ultimo Samurai]

Ste87
Utente Senior

Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Italy

1194 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 ottobre 2010 : 14:29:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
CERVIDI
278,52 KB

" Il fiore perfetto è una cosa rara...Se si trascorresse la vita a cercarne uno,non sarebbe una vita sprecata... "
[L'Ultimo Samurai]

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 novembre 2010 : 02:08:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
passiamo alle foto fatte dal 29 settembre all'8 ottobre nel Parco Regionale dei Laghi di Suviana e Brasimone ( BO )...questa è l'unica foto che finora sono riuscito a fare in cui 2 animali si accoppiano...copula tra un cervo maschio e una femmina del suo harem
Immagine:
CERVIDI
293,25 KB

dama dama

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 novembre 2010 : 02:19:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sua maestà a una decina di metri di distanza
Immagine:
CERVIDI
264,39 KB

dama dama

bob
Utente V.I.P.

Città: città di castello
Prov.: Perugia

Regione: Umbria

208 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 novembre 2010 : 15:30:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
veramente delle belle immagini!
Secondo me se le posti fresche fresche di scatto appena fatte nel proprio periodo si possono commentare anche meglio come quelle dell orso che dal primo messaggio che hai mandato dell avvistamento di questa estate è passato talmente tanto tempo che poi mi sono anche dimenticato di andare a vedere le foto seguenti.
cmq tranquillo fai come meglio credi mi puoi dire anche di farmi i fatti miei che non me la prendo

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 novembre 2010 : 01:08:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie bob!hai ragione!il fatto è che da agosto ad ottobre ho fatto 5 escursioni facendo in tutto ben più di 2000 fotografie e moltissime praticamente uguali...e con gli esami dell'università di mezzo non ho avuto tempo per sistemarle fino a 2 settimane fa...e ho finito di sistemarle solo la settimana scorsa e ho iniziato subito a postarle...infatti in questa discussione non ho postato niente per 2 settimane...comunque sono tornato l'8 ottobre dalla vacanza nel Brasimone e ho iniziato a postare le foto4 settimane dopo appena finito di sistemarle...le foto fatte l'anno scorso lì nello stesso periodo le avevo pubblicate solo questa primavera o quest'estate...se ne ho la possibilità faccio molte foto praticamente uguali perchè molte non ne vengono bene...però poi scegliere la migliore da modificare non è semplice a prima vista e così a volte le modifico tutte e solo dopo averle modificate scelgo la migliore...anche per quanto riguarda le foto fatte in Abruzzo ad agosto tra cui quelle dell'orso ho finito di sistemarle solo la settimana scorsa,prima avevo sistemato solo qualche foto che ad occhio mi sembrava la meno peggio...
Immagine:
CERVIDI
265,98 KB

dama dama

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 novembre 2010 : 01:34:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
cervo maschio
Immagine:
CERVIDI
258,25 KB

dama dama

bob
Utente V.I.P.

Città: città di castello
Prov.: Perugia

Regione: Umbria

208 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 novembre 2010 : 15:19:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
dai che a scegliere queste ultime foto non hai avuto difficoltà ,visto la qualità e i soggetti,
complimenti .
Non è mai facile fotografare così da vicino e scovare questi bei esemplari giocando in trasferta

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 novembre 2010 : 01:59:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un altro bel cervo maschio adulto
Immagine:
CERVIDI
294,61 KB

dama dama

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 novembre 2010 : 02:36:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
cervo maschio all'alba
Immagine:
CERVIDI
188,2 KB

dama dama

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 novembre 2010 : 01:48:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
cervo che bramisce poco prima di un combattimento
Immagine:
CERVIDI
258,76 KB

dama dama

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 novembre 2010 : 01:44:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie bob ( scusa per il ritardo ma ogni volta mi dimenticavo di ringraziarti per il tuo apprezzamento...finalmente adesso mi sono ricordato )
Immagine:
CERVIDI
294,73 KB

dama dama

mauriz
Utente V.I.P.

Città: guiglia
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna

482 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 novembre 2010 : 23:55:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Padovano:

cervo che bramisce poco prima di un combattimento
Immagine:
CERVIDI
258,76 KB

dama dama

Sembrerò mitomane ma a prima vista mi pare lo stesso che ho fotgrafato io con gli alberi sullo sfondo in "passione per il cervo", era 5 punte per corona simmetriche destra/sinistra? dalla foto sembrerebbe proprio di si...

Maurizio

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 novembre 2010 : 19:47:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di mauriz:
... Sembrerò mitomane ma a prima vista mi pare lo stesso che ho fotgrafato io con gli alberi sullo sfondo in "passione per il cervo" ....

Non sembri mitomane ... il cervo è lo stesso! (...forse il mitomane è lui!)
Ciaoo

Link

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia

1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 novembre 2010 : 20:35:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E non l'avete fotografato solo voi.....
Ora vediamo di trovarne i palchi fra qualche mese

ciao

clse
Utente V.I.P.

Città: como
Prov.: Como

Regione: Lombardia

382 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 novembre 2010 : 20:48:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di carolan:

ciao

se è possibile riservare una prenotazione (he he he, magari)

mauriz
Utente V.I.P.

482 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 novembre 2010 : 22:05:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Luciano54:

... il cervo è lo stesso! (...forse il mitomane è lui!)
Ciaoo

Esibizionista... ma anche notevole..

mauriz
Utente V.I.P.

482 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 novembre 2010 : 22:08:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di clse:

Messaggio originario di carolan:

ciao

se è possibile riservare una prenotazione (he he he, magari)

che coppia .... troppo pessimi
Se è lo stesso con il via vai che c'era altro che due immagini , e anche alla cerca non credo ci sia poca gente, a sapere poi se rimane o va (piu' probabile la seconda) meglio che resto dove sono, il traffico non fa per me
Maurizio
Pag.di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net