testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 LINKS DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA
 Primo post: segnalo il mio sito
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

exuvia
Utente Junior

Città: Zubiena
Prov.: Biella

Regione: Piemonte

22 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 14:35:47 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ciao a tutti,

questo e' il mio primo post su questo ben frequentato forum, e ne approfitto per segnalarvi il mio sito:
Link

Nella sezione dei links potrete trovare molti altri collegamenti relativi alla fotografia naturalistica.

--
ciao
Vito

Vitantonio Dell'Orto
Link
Link

Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4228 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 15:44:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Vitantonio, benvenuto... sai, uno dei miei sogni del cassetto e' venirti a trovare su' .... chissa' .
mi auguro che intanto tu possa arrichire il forum con le tue immagini e la tua competenza.

Ciao Roberto
Link
Torna all'inizio della Pagina

exuvia
Utente Junior

22 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 15:52:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao, mi fa piacere trovarti qui, e grazie per il benvenuto.
Diciamo che ci daro' un'occhiata... il tempo e' poco e i forum cominciano ed essere troppo :D

Spero di vederti presto dalle mie parti.

--
ciao
Vito

Vitantonio Dell'Orto
Link
Link

exuvia
Utente Junior

22 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 15:57:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho appena preso coscienza che avrei dovuto chiedere il permesso per inserire il post originale, che cita un sito.

Dal momento che non riesco a trovare il modo per cancellarlo, e non mi e' permesso modificarlo, comincio col chiedere scusa, assumendomi la responsabilità di non aver letto il regolamento in modo attento (allora non e' vero che sono tutti uguali...).

Vitantonio Dell'Orto

Admin
Forum Admin

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 17:15:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti per il sito,

sei stato autorizzato.

Ben

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 18:58:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ben arrivato tra noi; ti seguo da molto tempo,ora anche nel tuo sito

Gianfranco

exuvia
Utente Junior

22 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 20:13:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ti ringrazio. Devo dire che l'ampiezza e le possibilita' di questo forum mettono un po' in soggezione, soprattutto chi come me non ha tutta la giornata per seguirlo

--
ciao
Vito

Vitantonio Dell'Orto
Link
Link

PS
Utente Senior

Regione: Friuli-Venezia Giulia

4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 12:19:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ben arrivato exuvia!

Conosco già da un po' il tuo sito, cosa dire...... COMPLIMENTI!

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 12:58:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ti conosco anch'io Vitantonio. Mi hai dato a suo tempo le indicazioni per trovare la Tulipa sylvestris (che poi ho trovato anche vicino a casa) e ci siamo anche sentiti per la Fritillaria svedese. A proposito sei riuscito a vederla?
Ben ritrovato

Alessandro PD

Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori

exuvia
Utente Junior

22 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 19:56:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Alessandro (da Padova, ricordo). E' un piacere ritrovarti qui. No, non ho visto la fritillaria svedese soprattutto perche' non l'ho cercata, nonostante abiti in Svezia da un anno e mezzo... ma dove vivo io non e' diffusa e ho cosi' tante cose da vedere che difficilmente trovo il tempo per visitare altre regioni (e le fioriture qui durano davvero poco).
Già che ci siamo, mi faresti il favore di rinfrescarmi la memoria su dove trovarla? ricordo "zona di Uppsala", giusto?

--
ciao
Vito

Vitantonio Dell'Orto
Link
Link

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 20:13:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si esatto, se vuoi Ti metto in contatto con la mia collega che ha passato qualche mese in Erasmus proprio ad Uppsala

Alessandro PD

Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori

exuvia
Utente Junior

22 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 12:13:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ti ringrazio molto della disponibilità... si', mi faresti un favore se mi mandassi in mail il riferimento... non so quando potro' andare, ma al momento giusto attivero' il contatto. Grazie!

--
ciao
Vito

Vitantonio Dell'Orto
Link
Link

spud
Utente V.I.P.

Città: vercelli-pisa

285 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 19:38:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto sul forum e complimenti per il sito, veramente fantastico.
Ciao
Matteo

Il mio sito
Link

exuvia
Utente Junior

22 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 14:25:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie mille e Buon Natale!

--
ciao
Vito

Vitantonio Dell'Orto
Link
Link
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net