testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 5 ANNI DI FORUM NATURA MEDITERRANEO
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 5

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2008 : 22:04:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho scoperto NM grazie al grigio, un anno e mezzo fa.. un messaggio tira l'altro, e devo dire che ho imparato tanto, e non finisce qui..

Auguri di cuore a "Il" Forum, per altri cento, mille compleanni! E un grazie a tutti i suoi frequentatori, in primis i capitani!

Naturalmente complimenti in particolare ai micologi e agli ornitologi!

Ciao,
Laura

Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3581 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 novembre 2008 : 22:18:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qundi stasera si festeggia!

Auguri e complimenti a tutti, nessuno escluso per aver creato, perfezionato e arricchito questo magnifico Forum!


Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz
Torna all'inizio della Pagina

blcamuno
Utente Senior


Città: Nave
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


1076 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 novembre 2008 : 22:19:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Alessandro:

Con simpatia
(chinotto non alcolici perché sono astemio)

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori


Non sono astemio: con bollicine di Franciacorta!
bruno
Torna all'inizio della Pagina

olaffio
Utente Senior


Città: Ozzano dell'Emilia
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3230 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 novembre 2008 : 22:22:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono qui da pochi mesi ma sono soddisfatto di avere trovato questo forum meraviglioso!

Grazie di tutto e congratulazioni !!

_______

Stefano
_______
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2008 : 22:26:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Impossibile non arrivare qui! Basta cercare una qualsiasi informazione naturalistica su un qualsiasi motore di ricerca e salta fuori NM! Io cercavo notizie per la tesi .

Il tempo di avere Internet disponibile e mi sono iscritto.

Felicitazioni per i 5 magnifici anni!

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)

Modificato da - D21 in data 23 novembre 2008 22:27:01
Torna all'inizio della Pagina

CP
Utente Senior


Città: Modena
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


1446 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2008 : 22:27:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho scoperto per caso questo forum lo scorso anno. E' una vera miniera di informazioni a cui tutti possono contribuire.
Grazie tante agli admin ai moderatori e a tutti gli utenti

Ciao

CP
Torna all'inizio della Pagina

ELAFO
Utente Senior


Città: Olbia
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 novembre 2008 : 22:36:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
BUON COMPLEANNO, FORUM!

Cercavo informazioni sui Cervi... e sono capitato qua...!

GRAZIE a tutti e TANTI AUGURI!


Alessandro
"ELAFO"
___________________________

Non si scoprirebbe mai niente se ci si considerasse soddisfatti di quello che si è scoperto (Seneca)
Torna all'inizio della Pagina

Sirente
Moderatore


Città: Gilly ( Belgio) - - - Castel di Ieri (Italia)
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


7186 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2008 : 22:39:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Admin:

Mi piacerebbe che raccontaste qui come sieti arrivati ad NM come ci avete trovato ecc ecc..

Ben


Bravissimi , siete veramente meravigliosi... posso solo fare i miei migliori Auguri a Ben e a Aldo cosi come a tutti voi... una squadra fortissima che durerà...

Cercando di dare un nome ai fiori fotografati in Italia , visto che vivo in Belgio ma torno spesso e volentieri in patria , ho avuto la fortuna di paragonare alcuni siti Web , e mi sono compiaciuto in questo ... per le bellissime foto della natura Mediterraneo che ho trovato qui e poi leggendo le discussioni mi sono ritrovato ad essere simile a tanti di voi , innamorato della nostra bellissima natura... tutto qui

grazie ancora

Mario
Torna all'inizio della Pagina

akiller
Moderatore


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2008 : 22:40:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguri e grazie a tutti!!!
Ak
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32713 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 novembre 2008 : 22:54:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie e complimenti agli amministratori e ai moderatori per aver saputo gestire bene una creatura così complessa, con grande equilibrio, apertura e anche con fermezza quando serve.

Anch'io sono arrivato qui tante volte facendo ricerche su Google e così ho deciso di iscrivermi. Sono diventato "senior" in nove mesi e mi sento un po' grafomane; abbiate pazienza....è una droga giornaliera.

luigi









Torna all'inizio della Pagina

paoli
Moderatore


Città: Castelnuovo Garfagnana
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


2784 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2008 : 23:02:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che dire? si potrebbero dire tante cose di NM, io dico solo che ho trovato un ambiente bello e interessante da frequentare.
Saluti e auguri a tutti, Maurizio.



"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"...anonimo...
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2008 : 23:08:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
come sono arrivato? Cercando un fiore ... la strada che ho percorso Aldo e Ben la conoscete già. E' un percorso che rifarei anche a partire da questo momento

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

Acipenser
Utente Senior


Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero

Regione: Germany


1668 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2008 : 23:16:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Tautò tèni zon kài
tethnekós kai egregoròs
kai kathèudon kai nèon kai
gheraiòn tade gàr
metapésonta ekéina ésti
kakèina pàlin táuta.

Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato.
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2008 : 23:36:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguri al forum per i suoi 1825 giorni di vita, auguri ad Aldo e Ben (in ordine alfabetico), che hanno tenuto duro anche nei momenti difficili, auguri a chi è andato, per ciò che ci ha lasciato, auguri a chi è restato e fa crescere NM ogni giorno di più, auguri a questa comunità così varia e così unita, così diversa ma così simile, auguri per le nuove amicizie nate su queste pagine.....ci ritroviamo tutti uniti a guardare verso un 'unica direzione, quella della continua meraviglia che ci offre la natura.
BUON COMPLEANNO NATURAMEDITERRANEO

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

archimede24
Utente Senior

Città: Zanè
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


3210 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2008 : 23:47:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per soddisfare le mie curiosità sugli insetti che fotografavo, finivo inevitabilmente in Natura Mediterraneo.
Sono iscritto da pochi mesi ma mi sento proprio a casa.

Auguri e complimenti a tutti.

Grazie grazie

Ciao gianni
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2008 : 23:49:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
MI SCUSO PER IL NOTEVOLE RITARDO
B U O N 5° C O M P L E A N N O



Immagine:
5 ANNI DI FORUM NATURA MEDITERRANEO
82,45 KB

NINO CASOLA
Torna all'inizio della Pagina

sg
Utente Senior


Città: Palermo

Regione: Sicilia


1438 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2008 : 00:01:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Mi associo al brindisi e con l'occasione ringrazio voi tutti per tutto quelloche mi avete insegnato!

s.g.
(utente dal 7 dicembre 2006)

Modificato da - sg in data 24 novembre 2008 00:03:33
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2008 : 00:07:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
come sono arrivato a NATURAMEDITERRANEO?
avevo chiesto un parere malacologico al mio caro amico Monzo66 e lui mi pose una domanda: ma non conosci il forum di NM?
gli ho risposto: ma va a farti friggere tu e i forum. Sono associazioni di maleducati e cafoni
Mi risponde: Ma questo è serio! prova!
ci ho provato e ci sono restato...per vostra disgrazia
nin
Torna all'inizio della Pagina

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


4999 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 24 novembre 2008 : 01:22:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Mega-felice di stare contribuendo attivamente a questa realtà

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...
Torna all'inizio della Pagina

ametista
Moderatore


Prov.: Padova

Regione: Veneto


6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2008 : 01:54:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
auguri al nostro bellissimo forum...


5 ANNI DI FORUM NATURA MEDITERRANEO
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net