pochi inuti fa, nel mio studio questa comunissima mosca domestica piuttosto rallentata dall'irrigidirsi delle temperature faceva capolino dal piedistallo della lampada da tavolo.
Vi propongo questa immagine con diaframma a f/4,5 - ISO 200 e 1/250 sec sincro con i due flash SB200 con diffusore. L'obbiettivo era quello di mettere a fuoco solo l'occhio in primo piano rendendo il resto sfumato e confuso...
Ormai riconoscerei quello stile dovunque . Riconosco quel momento... quando anche una "comunissima mosca" posata sulla lampada da tavolo sembra un dono divino!
Grazie per il tuo apprezzamento Sarah, sono onorato. Questa immagine è il frutto della frustrazione di questi giorni quando il lavoro assorbe moltissimo tempo, piove come se mai avesse piovuto ed a casa i due pupetti lamentano le fatiche dell'infanzia... Cavoli, una mosca stanca che ti guarda dalla lampada è un soggetto che si addice alla perfezione... Era un po' buia e non volevo utilizzarla ma poi ho pensato che da più l'idea di pesantezza e di stanchezza.
P.S.: ricordiamola così... oggi era secca sul pavimento.