testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 crociere maschio e femmina
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tigre
Utente Senior


Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


1950 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 15:27:56 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

questa mattina sul gran sasso
femmina di crociere
il maschio non si è concesso rimanendo molto molto lontano




Immagine:
crociere maschio e femmina
67,48 KB

Modificato da - Stekal in Data 29 ottobre 2008 20:35:33

tigre
Utente Senior


Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


1950 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 15:28:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
crociere maschio e femmina
185,02 KB

ciao alle prossime foto
Torna all'inizio della Pagina

tigre
Utente Senior


Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


1950 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 15:47:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ecco il maschio



Immagine:
crociere maschio e femmina
60,37 KB
Torna all'inizio della Pagina

ghiandaia man
Utente Senior

Città: imola(BO)
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


651 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 18:45:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
molto belli

____________________________________________________________________________________________________
quando conoscerai il volo non potrai più farne a meno e dovrai imparare a camminare di nuovo...
Torna all'inizio della Pagina

spud
Utente V.I.P.

Città: vercelli-pisa


285 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 21:02:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
davvero belle, mi piace anche quella del maschio.
Ciao
Matteo

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

manto 45
Utente Senior

Città: Prato
Prov.: Prato

Regione: Toscana


1049 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 21:46:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
"certo che hai una bella palestra vicino casa",scherzi a parte sono veramente belle tecnicamente e poi i soggetti sono bellissimi,come al solito tutti i miei complimenti.
ciao Mario

Link
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 22:09:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti, non sono uccelli che si fanno vedere spesso.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 ottobre 2008 : 09:09:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belle foto!!! Anche l'ambientazione è un pò atipica, di solito li si vede sulle conifere a spaccare pinoli, e invece tu sei riuscito a "beccarli" su di un muretto a secco come fossero passeri!
Complimenti Maurizio per la bella specie che hai catturato con il tuo scatto magico!

Ciao

Massimo
Torna all'inizio della Pagina

tigre
Utente Senior


Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


1950 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 ottobre 2008 : 20:22:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie a tutti
per gli interventi
Torna all'inizio della Pagina

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 28 ottobre 2008 : 21:35:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tutte bellissime. Ciao.

Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

Pittima
Utente nuovo

Città: Rieti
Prov.: Rieti

Regione: Lazio


18 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 ottobre 2008 : 12:44:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Di naturalistico non hanno NIENTE, e poi sono foto velate
Torna all'inizio della Pagina

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 29 ottobre 2008 : 17:24:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ti preoccupare, tigre, le tue foto sono molto belle, inserite in un Forum NATURALISTICO, e NON FOTOGRAFICO, come Natura Mediterraneo. La critica distruttiva di pittima mi sembra un po' sopra le righe e, forse, un tantino fuori tema. CHIEDO L'INTERVENTO DEL MODERATORE OKKIONE. Ciao a tutti.

Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

maurizio62
Utente Senior

Città: sarzana
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


1912 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 ottobre 2008 : 18:41:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sono davvero belle foto
maurizio
Torna all'inizio della Pagina

tigre
Utente Senior


Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


1950 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 ottobre 2008 : 20:07:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
giuseppe ti ringrazio per le belle parole spese a mio favore ricordando lo spirito di questo forum
sinceramente non capisco a cosa debbo tutta questa attenzione nei miei confronti da parte del signor pittima

ciao maurizio
Torna all'inizio della Pagina

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 29 ottobre 2008 : 20:19:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Concordo con Giuseppe, sia sulle foto, sia per la critica che, in tutta sincerità, non ho capito. Sarò scemo?

Link
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2008 : 20:23:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una bella specie di cui non si trovano in giro foto così dettagliate. A me piacciono (non esprimo un giudizio tecnico, in quanto incapace)


Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 ottobre 2008 : 23:19:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
in effetti, le critiche di pittima, sembrano non avere nulla a che vedere con le immagini, ma lasciano presupporre un astio soggettivo.

al verificarsi di un comportamento analogo, perchè già ci è stato un avvertimento per simili facezie, girerò il caso agli admin per i provvedimenti previsti nel regolamento.

mi urge anche un consiglio all'amico pittima. si capisce che non sei un ragazzino, quindi perchè continuare con sterili questioni?
se hai dei motivi di discussione, affrontali con l'amico tigre, da uomo con il mezzo che gli uomini hanno e cioè il dialogo e le incomprensioni si supereranno senza troppi problemi.
pensare a provvedimenti a me da fastidio. poi se è una scelta premeditata di destabilizzazione di nm o di una sua sezione si va avanti con la procedura di infrazione. in tutta tranquillità.
io posso solo consigliare che non vale la pena, e che è meglio interrompere questa dinamica in quanto è una perdita di tempo per tutti, soprattutto per chi estraneo alle polemiche individuali, deve sorbirsi queste oziose querelle.

ecco.... il lettore, l'utente di Natura Mediterraneo, come di ogni altra pubblicazione va rispettato. lo credo fermamente perchè abbiamo tutti il tempo contingentato e nei momenti di free-time nessuno vuole perdersi in questioni poco interessanti.
non aggiungo altro.... per cortesia....

moderokkione


Torna all'inizio della Pagina

vespa90ss
Utente Super


Città: Firenze

Regione: Toscana


6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 ottobre 2008 : 22:18:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Grazie Tigre per averle postate.
Il Crociere è una specie davvero poco comune ed è sempre interessante vederne qualche scatto.

Beppe


Credo che moralità significhi trovare il coraggio di fare una scelta
Torna all'inizio della Pagina

maurizio62
Utente Senior

Città: sarzana
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


1912 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 ottobre 2008 : 17:04:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non ti preoccupare delle critiche continua così
maurizio
Torna all'inizio della Pagina

Edmondo
Utente Senior


Città: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2380 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 31 ottobre 2008 : 17:55:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho sempre apprezzato le tue foto e continuerò a farlo.

Ciao,
Edmondo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net